[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
.... ho capito.... bene... maaa...io....:vecio:

Il problema nn sono gli impermeabili... talvolta sei più bagnato sotto che fuori... un temporale estivo ( .... senza grandine!...) vabè, ma adesso fà freddo, bagnato, si rischia di far scendere troppo la temperatura corporea...

Come l' anno scorso a Sange sotto la neve... uno buca ( capita, neè o-o), ci si ferma, ci si raffredda, e mica è bello...


Si, ma, dopo una settimana di m@r..., anche il we di m@r...!

come diceva Calimero : ' ...è un'ingiustizia, peroò...:il-saggi:'









lo so che razionalmente oggi non era da uscire in bici, ma ne avevo bisogno, per le gambe ma sopratutto per la testa...



Poi sommaci che già mi piace il camminare sotto la pioggia...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
...questi si che sono uomini duri... :spetteguless:
 

Allegati

  • Ciclocross Idroscalo Gen2014 (2).jpg
    Ciclocross Idroscalo Gen2014 (2).jpg
    59,4 KB · Visite: 12
  • Ciclocross Idroscalo Gen2014 (11).jpg
    Ciclocross Idroscalo Gen2014 (11).jpg
    53,9 KB · Visite: 10
  • Ciclocross Idroscalo Gen2014 (8).jpg
    Ciclocross Idroscalo Gen2014 (8).jpg
    59,9 KB · Visite: 10

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
lo so che razionalmente oggi non era da uscire in bici, ma ne avevo bisogno, per le gambe ma sopratutto per la testa...



Poi sommaci che già mi piace il camminare sotto la pioggia...
:celopiùg:


... domani mattina... poncho da escursione e via per la campagna...:via!:
altrimenti mi caccerebbero comunque da casa........ divento idrofobo, la domenica mattina in casa...:medita:

se aspettavi un po di tempo....Ancora un po....Ancora un po....Ancora un po....Ancora un po....Mi vedevo passare!!!
:smile:

solo x' stavano facendo una gara ... altrimenti credo che sarebbero stati a casa pure loro :spetteguless:
.... e chissà quante seracche...:smile:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
:celopiùg:


... domani mattina... poncho da escursione e via per la campagna...:via!:
altrimenti mi caccerebbero comunque da casa........ divento idrofobo, la domenica mattina in casa...:medita:

:smile:


.... e chissà quante seracche...:smile:






mmmmmm a che ora vai?

Sono indeciso tra camminata o piscina ( giusto perché non ne ho abbastanza dell'acqua... )
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
mmmmmm a che ora vai?

Sono indeciso tra camminata o piscina ( giusto perché non ne ho abbastanza dell'acqua... )
Se mi scrivi a quell' ora lì. nn avrai risposta... sai, sono un pò anziano :il-saggi::smile:... eee il PC di solito alle 10 è spento.

Alla fine, dopo aver fatto alcune cosette in casa, evitando il diniego delle abitanti coinquiline ( vaffa, nn rompere, ecc...), evitando il confronto duro ( ... ta ciapàt un sberlott sa ta la mùcat no, ta ciapatt una pesciada, ecc....), dovutamente bardato, sono andato lungo il Villoresi... Molgora, Pissanegra, Vallone belli pieni, ma niente di spettacolare...:medita:.

In più nn era freddo e ha smesso di piovere... alla fine ero + bagnato sotto che fuori...:medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mi hanno detto che ho troppe ferie arretrate... E che devo farne un pò.
Se a qlc gli passa la malsana idea di fare un giro infrasettimanale... Si può valutare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo