[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
Beh, magari basta partire alle 9,00 e così accontentiamo tutti.

Lagheè, il posto sulla mappa è il parcheggio di Bione?

anche partendo alle 9 non si riesce a rientrare per pranzare (anche tardi)!

io e [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] restiamo sul programma originale dato che previsioni e clima promettono una giornata da godere prima di un we piovoso;
Il posto sulla mappa è via dell'Isola (appena dopo il ponte vecchio a destra) che è il punto ideale per salire ai resinelli.
Chi conferma?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6342393 ha scritto:
anche partendo alle 9 non si riesce a rientrare per pranzare (anche tardi)!

io e [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] restiamo sul programma originale dato che previsioni e clima promettono una giornata da godere prima di un we piovoso;
Il posto sulla mappa è via dell'Isola (appena dopo il ponte vecchio a destra) che è il punto ideale per salire ai resinelli.
Chi conferma?

OK. Io c'e'.

Saro' li' gia' un pochino dopo le 9.00.
 

lagheè doc

Biker forumensus
OK. Io c'e'.


Saro' li' gia' un pochino dopo le 9.00.

eccomi, scusate ma avevo l'erba da tagliare e finisco ora!
allora ok per 9.30 via dell'Isola a Lecco; viene anche Incisivo che ho sentito ora!




daiiii...poi è brutto per tre giorni!:celopiùg:

ma da quante ore è il giro?

andatura easy 2 orette e mezza la salita, discesa almeno un'oretta / oretta e mezza poi rientro da mandello più le soste

Ma alla fine vi trovate alle 9 o alle 9,30.

9.30
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
per fortuna ho saltato il giro importante. credo a causa dell'inizio dell'allergia ho fatto una fatica bestia a fare il sange ....

x la discesa ho optato per il classic.

ATTENZIONE che la variante del 2 è devastata nella parte centrale (una 10ina di alberi caduti, sentiero scomparso, e un torrente sotterraneo!!!), più un paio di alberi caduti nella parte iniziale e un paio in quella finale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo