[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
per fortuna ho saltato il giro importante. credo a causa dell'inizio dell'allergia ho fatto una fatica bestia a fare il sange ....

x la discesa ho optato per il classic.

ATTENZIONE che la variante del 2 è devastata nella parte centrale (una 10ina di alberi caduti, sentiero scomparso, e un torrente sotterraneo!!!), più un paio di alberi caduti nella parte iniziale e un paio in quella finale.
Consolati ieri anche io alla seconda risalita del Sange ero cotto e non e' da me, sara' il caldo improvviso boh !
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
l'ultima volta che ero passato c'erano giù solo i 2 all'inizio e i 2 alla fine, ma il pezzo centrale bello flow era perfetto. adesso è una strage, e vista la posizione poco accessibile (a trattori e simili) dubito che verrà sistemato :nunsacci:

un'altro appunto: il roccione sul 2 è cambiato drasticamente, quasi irriconoscibile. la linea centrale che ho sempre fatto adesso ha delle crepe e 2 balzi alla fine, però tutto a destra s'è liberato dal bosco. appena torna l'asciutto dovrò studiare da che parte passare, x' la linea centrale non mi convince più :omertà:
 

lagheè doc

Biker forumensus
gran bella giornata oggi: salita ai Resinelli da Lecco via Montalbano e discesa a mandello dal 12 con sosta al Lido Orsa Maggiore dove ci siamo rifatti gli occhi con una birra in mano.
Grazie a [MENTION=94338]FOLGORE NERA[/MENTION] [MENTION=15416]dindo[/MENTION] [MENTION=34079]orzowei[/MENTION] e [MENTION=48776]canton[/MENTION]


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


qui tutte le foto

[album]29532[/album]
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Giro semplicemente GRANDIOSO!!!:celopiùg:

Sarà per la giornata, per la buona compagnìa, per il fatto che una volta tanto non dovevamo tornare a casa di corsa.....(In effetti , anche partendo presto, non saremmo mai tornati per pranzo..:il-saggi:)

Comunque il grado di difficoltà , per me, è stato veramente al limite. E stancante.Ma assolutamente da rifare.:i-want-t:

Ottima la compagnia: ma Folgore come [email protected] faceva a scendere così dritto per dritto su ogni ostacolo?? Che sia la biciona del Pork?:nunsacci:

Bene anche il test per Lagheè con la bici nuova ma senza un raggio..:smile:
 

dartio

Biker popularis
5/8/08
81
0
0
Brugherio
Visita sito
lagheè doc;6345224 ha scritto:
gran bella giornata oggi: salita ai Resinelli da Lecco via Montalbano e discesa a mandello dal 12 con sosta al Lido Orsa Maggiore dove ci siamo rifatti gli occhi con una birra in mano.


'azz Raul, che bella bici ti sei fatto! :-O E il Folgore è sempre su una Mondraker o dopo la rottura l'ha cambiata anche lui...?
 

cooperjack

Biker urlandum
17/5/12
532
0
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
B
No Mac alla seconda risalita ero cotto ed abbiamo tagliato a Campsirago, anche perché alla prima siamo saliti in 30 minuti netti quindi dopo una giornata di lavoro non ne avevo più, se no vi avremmo raggiungo volentieri
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ma le foto del Dindo??

Mi sa che stavolta ma macchina fotografica non ha proprio caricato Windows....!:smile:

(tanto domani non si esce nuovamente...:arrabbiat:)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Due giorni intensi:arrabbiat:... senza contare giovedì, che almeno è stato divertente:i-want-t:.

Si, bella compagnia ( l' unico un pò musone ero io, lo so, ma nn è così di solito), bella giornata, belli i posti, discesa oltre le mie capacità (beh, in fondo, o de rif o de raf sono arrivato) ma comunque divertente.
Appena riesco, carico le foto.... grazie [MENTION=80713]lagheè doc[/MENTION] per le sue.

Mah, domani mattina dipende da come mi alzo: se c'ho ancora un residuo di p.... girate e nn piove, una impaltata la faccio.
 

FOLGORE NERA

Biker serius
23/10/11
173
0
0
valmadrera
Visita sito
Ok raga, le poche fotine quà
GRAZIE dindo per le foto e per la compagnia la discese e stata bella tosta per tutti ma tu in particolare con la bici che avevi (senza nulla togliere alla bici) te la sei cavata bene ,mi spiace che non ti sei potuto fermare a bere con noi abbiamo visto i primi meloni della stagione
grazie a tutti per la compagnia alla prossima
:duello::duello::duello::duello:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
GRAZIE dindo per le foto e per la compagnia la discese e stata bella tosta per tutti ma tu in particolare con la bici che avevi (senza nulla togliere alla bici) te la sei cavata bene ,mi spiace che non ti sei potuto fermare a bere con noi abbiamo visto i primi meloni della stagione
grazie a tutti per la compagnia alla prossima
:duello::duello::duello::duello:

no comment :pirletto::pirletto::pirletto:

... a una certa età, certe cose ringiovaniscono....:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo