[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito
in allegato la traccia.
partenza dal cimitero di torre dè busi (via sonna), primi 500m con pendenza infernale, poi salita tranquilla fino a quota 900m dove la pendenza si impenna per poi calare leggermente attorno ai 1200m. Discesa al 95% on the rocks (ad eccezione del pezzo da cui parte il sentiero 801 ed un traverso sotto un pratone). non è estrema, ma fa sudare come la salita e non consente distrazione :spetteguless:
o-o

grazie mille pirexx.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6323919 ha scritto:
bello bello...se fate partenza comoda ci sono.....:celopiùg:

C'e' ancora tempo che il meteo cambi 100 volte, ma se rimane cosi' domenica mattina forse la scampiamo.:il-saggi:

Se saliamo allora ai Resinelli ci accompagni? (8,45??)
Ma se il giorno ptima e' piovuto e' consigliabile?:nunsacci:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non conosco quelle rocce, però venerdì e sabato danno parecchia acqua (in realtà a carattere temporalesco, quindi non è detto che ovunque piova di brutto).
c'è da dire che se sono come le rocce del resegone/val boazzo/forbesette dovrebbero garantire un buon grip anche da bagnate :medita:
 

lagheè doc

Biker forumensus
C'e' ancora tempo che il meteo cambi 100 volte, ma se rimane cosi' domenica mattina forse la scampiamo.:il-saggi:

Se saliamo allora ai Resinelli ci accompagni? (8,45??)
Ma se il giorno ptima e' piovuto e' consigliabile?:nunsacci:

beh..il sentiero è strabattuto e i sassi sono lisci lisci....bagnato non è proprio easy....specialmente i tratti a gradoni...se posso però mi aggrego volentieri...:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Visto come stanno andando le previsioni, secondo me e' meglio avere pronto un "Piano B"...:il-saggi:

Se le cose si aggiustano, allora OK provare il 12. 8,30 a..?
In caso di incertezza (o pioggerellina lieve), io ripiego su un Sange partenza da Usmate 8,30.
In caso di pioggia seria = letto e colazione ritardata..!:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io purtroppo sono stato incastrato con un impegno dell'ultimo secondo x domenica mattina ... :medita: ... x fortuna (o per sfortuna) le previsioni sono pessime :omertà:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Uhei, boys,

sembra che l'unico giorno decente sia Giovedì: ci siamo per un bel giro? (anche senza rientro per pranzo).

Dindo, Pirexx, idee?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo