[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Belle fotine! Grazie.

Dai che prima o poi torna il tempo giusto per I giri lunghi che ci piacciono. ..

...beh, in mancanza di meglio anche quelli corti....

oggi bicancello explo, con discesa a ovest... poca palta, ma fondo scivoloso :maremmac:.. [MENTION=873]pirexx[/MENTION]: ho fatto 2 volte la discesa dell' altra volta ( non quella dei cani, l' altra) e alla seconda nn ho fatto la scalinata, e ho voltato a dx.... a un certo punto, bisogna un pò inventare, ma nn è male... peccato che poi gli ultimi 100 m di dislivello nn c'è verso... su bitume...:i-want-t:

... 3B meteo l'ha indovinata ancora... gnanche na gocciiaaaa :-)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
...beh, in mancanza di meglio anche quelli corti....

oggi bicancello explo, con discesa a ovest... poca palta, ma fondo scivoloso :maremmac:.. [MENTION=873]pirexx[/MENTION]: ho fatto 2 volte la discesa dell' altra volta ( non quella dei cani, l' altra) e alla seconda nn ho fatto la scalinata, e ho voltato a dx.... a un certo punto, bisogna un pò inventare, ma nn è male... peccato che poi gli ultimi 100 m di dislivello nn c'è verso... su bitume...:i-want-t:

... 3B meteo l'ha indovinata ancora... gnanche na gocciiaaaa :-)

quindi hai voltato a destra al bivio che si trova nel bosco? e dove sei sbucato?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
tracce non ne ho da suggerire .. ma ti posso solo confermare che nelle ultime 48 ore ha messo giù tanta di quell'acqua che non ricordo a memoria d' uomo .. mentre le previsioni per domani non sono allettanti per niente :omertà:
 

lagheè doc

Biker forumensus
tracce non ne ho da suggerire .. ma ti posso solo confermare che nelle ultime 48 ore ha messo giù tanta di quell'acqua che non ricordo a memoria d' uomo .. mentre le previsioni per domani non sono allettanti per niente :omertà:

kikko tu sei l'esperto:
ipotizzando una partenza da Carenno (o da Calolzio se il meteo lo consente) e arrivando al pertus poi dove si potrebbe scendere senza rifare la sterrata? colle sogno e poi carenno?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lagheè doc;6353989 ha scritto:
kikko tu sei l'esperto:
ipotizzando una partenza da Carenno (o da Calolzio se il meteo lo consente) e arrivando al pertus poi dove si potrebbe scendere senza rifare la sterrata? colle sogno e poi carenno?

[Pertùs-s. 817-s. 811-cà d'Assa-s.823-colle Sogno] questa è la prima parte di una bella discesa che ho fatto l'anno scorso ... poi noi si è risaliti al Cordara per ridiscendere ad Opreno e poi colli Palazzago e rientro in valle :i-want-t:
 

lagheè doc

Biker forumensus
[Pertùs-s. 817-s. 811-cà d'Assa-s.823-colle Sogno] questa è la prima parte di una bella discesa che ho fatto l'anno scorso ... poi noi si è risaliti al Cordara per ridiscendere ad Opreno e poi colli Palazzago e rientro in valle :i-want-t:

uhm...si..ricordo che si esce su un tornante della sterrata passando poi dietro una cascina e con un breve ma divertente sentiero si arriva a colle di sogno...poi da li breve discesa asfaltata e infine noiosa sterrata fino a Carenno......
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lagheè doc;6354059 ha scritto:
uhm...si..ricordo che si esce su un tornante della sterrata passando poi dietro una cascina e con un breve ma divertente sentiero si arriva a colle di sogno...poi da li breve discesa asfaltata e infine noiosa sterrata fino a Carenno......


sto montando proprio in questo momento una clip relativa a quella giornata ... chissà se riesco a postarla in tempo ... si dovrebbero vedere parte di quei trails
in allegato il percorso
 

Allegati

  • 20120312_traccia-profilo.jpg
    20120312_traccia-profilo.jpg
    60,8 KB · Visite: 11

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lagheè doc;6354156 ha scritto:
se non erro tu avevi collaborato con Andrea e Francesco alla pubblicazione MTB Lecco vero?

diciamo che conosco i 2 personaggi ... e con loro ho fatto qualche escursione che è stata riportata sulla guida, ma il merito è di Andrea in primis e poi di Francesco ... :spetteguless: io quasi per niente
li conosci anche tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo