[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
PS : e se piove....


... a voò a ciapalà adreè al Navilj...:medita:

copriti bene :il-saggi:
e
viste le previsioni e le temperature in leggera diminuzione che a tutt'ora sembrano confermate io domani:
:ronf: + ca§§eggi vari + polenta taragna "uncia" valtellinese ... lonza arrosto:magna: innaffiata da "buon" rosso :-P
e ci vediamo alla prossima:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
copriti bene :il-saggi:
e
viste le previsioni e le temperature in leggera diminuzione che a tutt'ora sembrano confermate io domani:
:ronf: + ca§§eggi vari + polenta taragna "uncia" valtellinese ... lonza arrosto:magna: innaffiata da "buon" rosso :-P
e ci vediamo alla prossima:i-want-t:
... nn penso che si andrà... viste le previsioni (che per oggi ci hanno azzecato...):medita: ... resta al Navilj... bike.gif
:nunsacci: chissà xchè quando dò io l' idea, per una ragione o per l' altra non si finalizza incazzato.gif ...mi sa che devo lasciar fare al Pirexx...:????:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Io, viste ora le previsioni, sarei per rischiare.

Non dovremmo, mal che vada, beccare acquazzoni prolungati ma semmai un po' di pioggerella...
[MENTION=15416]dindo[/MENTION], ti chiamo per farmi ricordare l'indirizzo
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
piuttosto da domani sembra che le temperature subiscano un ulteriore inflazione ... quindi sabato prossimo converrà coprirsi meglio :paur: (nn c'è la faccina del freddo?)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
si può rimandare a sabato prossimo però :cucù:

ma non ho ben capito che giro vorreste fare.
io sabato prox sono a un matrimonio :omertà: :arrabbiat:

in tedeschia danno bello, però +3 di minima!!!!!!!!

riguardo a questa settimana il giorno prescelto era domenica:spetteguless:
ma per settimana prossima io ho sempre parlato di sabato :celopiùg:
poi vedete voi ...
ma x domenica ho un impegno per il primo pomeriggio quindi la vedo dura :omertà:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Contro le previsioni oggi é stata una bella mattinata,partito da Verderio con Michy e Piro81
ci siam ricongiunti prima col Dindo e poi con Maurizio in strada, ci siam fatti un Canto leeeeeeeeegermente viscido,
sopratutto la discesa che da Santabarbara porta a Sant'Alberto per poi tagliare per Fontanella e scendere dalla classica
che parte dal ceppo degli alpini dopo la mulattiera in salita.
È' stato piacevole ritrovare qualche pezzetto di ferro dopo la mia lunga latitanza!
Alla prossima!!!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Contro le previsioni oggi é stata una bella mattinata,partito da Verderio con Michy e Piro81
ci siam ricongiunti prima col Dindo e poi con Maurizio in strada, ci siam fatti un Canto leeeeeeeeegermente viscido,
sopratutto la discesa che da Santabarbara porta a Sant'Alberto per poi tagliare per Fontanella e scendere dalla classica
che parte dal ceppo degli alpini dopo la mulattiera in salita.
È' stato piacevole ritrovare qualche pezzetto di ferro dopo la mia lunga latitanza!
Alla prossima!!!!!!!
Ho finito adesso di lavare la bici.... cosa ci si può piantare nel terricio del Canto? gerani?:smile:


@ Orzowey : magari dovevamo osare un pò di più : azz. che bel tempo ... ( il weather, nee...):medita:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
@ Orzowey : magari dovevamo osare un pò di più : azz. che bel tempo ... ( il weather, nee...):medita:

Ma no, è andata bene così.

I giri belli lunghi dobbiamo farli con il bel tempo, e Ottobre ce ne ragalerà ancora.:il-saggi:

Io , piuttosto, sono un po' preoccupato del mio stato di allenamento....Sono 2 domeniche che faccio cose facili e torno stanco come se mi fossi fatto 1500 mt di dislivello..Boh!?:nunsacci:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ma no, è andata bene così.

I giri belli lunghi dobbiamo farli con il bel tempo, e Ottobre ce ne ragalerà ancora.:il-saggi:

Io , piuttosto, sono un po' preoccupato del mio stato di allenamento....Sono 2 domeniche che faccio cose facili e torno stanco come se mi fossi fatto 1500 mt di dislivello..Boh!?:nunsacci:
... che devo dire io che ero sempre dietro? :medita:

Io alla fine 58km fra Martesana e Adda... con 2 forature! :zapalott: Quasi quasi provo a latticizzare la front...
... eh, alla fine i miei erano 65... ma piatto:ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo