[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Lo so che è presto per fidarsi del meteo, ma giusto per capire le intenzioni:

rimettiamo in calendario il giro in Val Taleggio?
Io domenica ok, Sabato dovrei saperlo con anticipo e- comunque - dovrei essere a casa massimo alle 15,00
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Domenica devo essere a casa per pranzo :arrabbiat:...
quindi andrò domani (sabato 6 ott) ...
con partenza da sopra Pizzino (per togliere qualche metro inutile di dislivello in salita:spetteguless:)
se a qualcuno interessa:cucù: si faccia vivo :i-want-t:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Domenica devo essere a casa per pranzo :arrabbiat:...
quindi andrò domani (sabato 6 ott) ...
con partenza da sopra Pizzino (per togliere qualche metro inutile di dislivello in salita:spetteguless:)
se a qualcuno interessa:cucù: si faccia vivo :i-want-t:

azz..kikko purtroppo domani mattina devo accompagnare i miei a malpensa!! altrimenti ti avrei fatto compagnia volentieri..!!! :celopiùg:
piccolo OT:
se invece ti interessa domenica in mattinata (anche noi rientro tassativo per pranzo :omertà:) sono dalle tue parti con Claudiop77..pensavo di fare il giro che abbiamo fatto insieme pedalando direttamente da Rota però!! se hai voglia di unirti a noi fammi sapere :celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
azz..kikko purtroppo domani mattina devo accompagnare i miei a malpensa!! altrimenti ti avrei fatto compagnia volentieri..!!! :celopiùg:
piccolo OT:
se invece ti interessa domenica in mattinata (anche noi rientro tassativo per pranzo :omertà:) sono dalle tue parti con Claudiop77..pensavo di fare il giro che abbiamo fatto insieme pedalando direttamente da Rota però!! se hai voglia di unirti a noi fammi sapere :celopiùg:

domenica di sicuro sarò in valle per qualche bel girettino ... si potrebbe anche partire da Rota con altre destinazioni ... risentiamoci magari domani che organizziamo :i-want-t:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
domenica di sicuro sarò in valle per qualche bel girettino ... si potrebbe anche partire da Rota con altre destinazioni ... risentiamoci magari domani che organizziamo :i-want-t:

ooook..io sono rimasto con claudio che ci troviamo a rota alle 8!! possiamo andare dovunque..unica cosa lui deve essere di ritorno a cisano entro le 12 e 15!! alias alla macchina non oltre le 11 e 45..!! :celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ooook..io sono rimasto con claudio che ci troviamo a rota alle 8!! possiamo andare dovunque..unica cosa lui deve essere di ritorno a cisano entro le 12 e 15!! alias alla macchina non oltre le 11 e 45..!! :celopiùg:


il rientro a Rota a quell'ora starebbe bene anche a me!
si può organizzare una bella variante interessante per tutti partendo appunto a pedali da Rota .... ci riaggiorniamo di
:i-want-t:
per non essere OT di quà
:spetteguless:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domenica devo essere a casa per pranzo :arrabbiat:...
quindi andrò domani (sabato 6 ott) ...
con partenza da sopra Pizzino (per togliere qualche metro inutile di dislivello in salita:spetteguless:)
se a qualcuno interessa:cucù: si faccia vivo :i-want-t:
... domani pulizie... la sciura delle pulizie nn è venuta... tanto per finire una settimana di m....

@Orzowey : il weather ci aiuta...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ok, ho scaricato la traccia dei Moonrider... ho controllato su Earth ed effettivamente c'è una traccia che da sopra il Sciatori di Artavaggio esce poco sopra il Gherardi ( se nn vogliamo far la traccia dei Moorider)... ora sto caricando le batterie x il Vista... e domani carico la traccia sul Vista...


Matthew... magna pòc e vegn insemaa à nunc...:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ok, ho scaricato la traccia dei Moonrider... ho controllato su Earth ed effettivamente c'è una traccia che da sopra il Sciatori di Artavaggio esce poco sopra il Gherardi ( se nn vogliamo far la traccia dei Moorider)... ora sto caricando le batterie x il Vista... e domani carico la traccia sul Vista...


Matthew... magna pòc e vegn insemaa à nunc...:i-want-t:

sali dai piani verso l'ex Aurora poco dopo quando la strada piega a sx sulla dx parte un sentiero, mi sembra anche segnato, tra sali e scendi ti porta al rif privato Battisti, da li scendial Gherardi ed il gioco è fatto
cmq domattina, in solitaria ... visto che nn si è fatto vivo nessuno, farò questo giro
io non ho scaricato niente ... traccerò si ma vado alla mia vecchia maniera :
con la kompass nello zaino e lo sguardo che spazia lontano
spero solo di farcela ... ultimamente sono ai miei minimi storici
ti saprò dire :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo