[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio vivo e sono ancora in debito di un video...
beh adesso forse troverò il tempo visto che ho pensato bene di fratturarmi una rotula!!!
sono leggermente disperato :cry::cry::cry:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Azz..!!

Ti abbiamo citato proprio domenica scorsa, quanto eravamo ai piani d'Erna, ricordando la velocità con cui mi stavi davanti scendendo dal Venini....

Non preoccuparti: anche la mia rotula non ha più la forma di prima, ma poi si pedala lo stesso.

Torna in forma e ci fai da guida a fare il giro del Bietti!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
oggi bel sangue 1.3.2+variante bhe devo dire che canto orzowei e pirexx in discesa sono dei razzi ii col mio frontino mi sono difeso ma sono distutto:duello::i-want-t:
Azz Carlo, ieri ci sono stato anch'io però ho fatto prima un pezzetto di Montevecchia e credo di aver intravisto qualcuno dei vs verso le 10,30 che saliva a Sange credo anche Pirexx ma te non ti ho visto, peccato.
Ci vediamo al raduno sul canto vero?:spetteguless::il-saggi:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ho pesato le bici :

13,5 Kg per la Old Specy:medita:
15 Kg per la Trek (azz. pensavo meno):nunsacci:
Per la Mandrake.... 19 Kg...:zapalott:

Devo pensare a qlc di più legggggerino....:il-saggi:
 

lagheè doc

Biker forumensus
ciao a tutti, è da un po' che non mi faccio vivo e sono ancora in debito di un video...
beh adesso forse troverò il tempo visto che ho pensato bene di fratturarmi una rotula!!!
sono leggermente disperato :cry::cry::cry:

dai!!! che è successo??
cavolo mi dispiace ...spero tu riesca a gestire comunque lavoro e famiglia...che se non erro era in aumento no? in bocca al lupo
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ho visto che la funivia di Margno è aperta tutto l'anno.

Appena torna un po' di tempo decente, si potrebbe fare un Betulle - S.Rita con sentiero del Bitto, no?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ho visto che la funivia di Margno è aperta tutto l'anno.

Appena torna un po' di tempo decente, si potrebbe fare un Betulle - S.Rita con sentiero del Bitto, no?
Se aggiungiamo 1/2 d' auto, andiamo a Sottochiesa, salita al Culmine+ Artavaggio, traversata Pian dell' Alben, ridiscesa a Pizzino-Sottochiesa.
http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=39&t=641
...Almeno facciamo qlc di nuovo, no?

Poi, per andare al S. Rita, bisogna spingere un bel pò....

..Lo sapevo che avevi una potenza esagerata in quelle gambe...!!
See.... come ai Resinelli... a navi suù pû :zapalott::zapalott::zapalott:... e un mal di çul@...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo