[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
La traccia che c'è al link è identica a quella dei Moonrider...
Però da Pizzino (gippabile) le pendenze sono mica male, e io volevo fare la discesa dal Gherardi a Pizzino (sentiero):i-want-t:

seguendo la traccia del @cllocate sali dalla nuova jeeppabile e scendi dal sentiero dapprima al Battisti e al Gherardi fino a Pizzino poi da sotto Quindicina
che è poi anche questo
[url]http://mtbexplorer.it/09artavaggio.classic.htm[/URL] un classico dei piani di artavaggio

:cucù:
ma andreste di sabato (non posso festeggio 33 anni di matrimonio :omertà:) o domenica?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
seguendo la traccia del @cllocate sali dalla nuova jeeppabile e scendi dal sentiero dapprima al Battisti e al Gherardi fino a Pizzino poi da sotto Quindicina
che è poi anche questo
http://mtbexplorer.it/09artavaggio.classic.htm[url]http://mtbexplorer.it/09artavaggio.classic.htm[/URL] un classico dei piani di artavaggio

:cucù:
ma andreste di sabato (non posso festeggio 33 anni di matrimonio :omertà:) o domenica?
Ciao Kikkone, domenica, ma nn so darti gli orari ...
Dei bikers incontrati domenica mi hannno anche detto che nn è necessario salire al Cazzaniga e fare il passo di Sodadura, che c'è un sentiero che dai piani di Artavaggio (dove c'è il vechio albergo ) taglia direttamente per i piani d' Alben... io l' ho cercato sulla cartografia, ma non l' ho trovato...:nunsacci:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao Kikkone, domenica, ma nn so darti gli orari ...
Dei bikers incontrati domenica mi hannno anche detto che nn è necessario salire al Cazzaniga e fare il passo di Sodadura, che c'è un sentiero che dai piani di Artavaggio (dove c'è il vechio albergo ) taglia direttamente per i piani d' Alben... io l' ho cercato sulla cartografia, ma non l' ho trovato...:nunsacci:

che io sappia c'è il sentiero (9) che dal rif. Aurora taglia in direzione Piani Alben ed arriva all'ex rif. Battisti ... non l'ho mai fatto in quanto la salita (dura) fino al Cazzaniga regala poi scorci e passaggi fino alla Bocchetta di Regadur e la discesa al Battisti e Gherardi di grande soddisfazione
Se di domenica potrei farci un pensierino anche se sono veramente molto fuori forma e di sicuro sarà la salita una grande sofferenza ... però in compagnia la si può dimezzare:omertà:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
che io sappia c'è il sentiero (9) che dal rif. Aurora taglia in direzione Piani Alben ed arriva all'ex rif. Battisti ... non l'ho mai fatto in quanto la salita (dura) fino al Cazzaniga regala poi scorci e passaggi fino alla Bocchetta di Regadur e la discesa al Battisti e Gherardi di grande soddisfazione
Se di domenica potrei farci un pensierino anche se sono veramente molto fuori forma e di sicuro sarà la salita una grande sofferenza ... però in compagnia la si può dimezzare:omertà:


Ho capito che sta maturando questo bel giro...:celopiùg:

@Dindo: l'accendiamo (anche se mi sa che non siamo a casa per pranzo, ma forse ne vale la pena)??

Punto di partenza?

Eventuale punto di ritrovo a Vimercate per far una macchina sola?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:il-saggi: bisogna però tenere bene d'occhio il meteo: sabato o domenica può essere tutto ed il contrario di tutto..
Questo è sicuro... altrimenti sai che frecc...
Che orari di rientro prevedete?
Ammettendo di trovarci a Sottochiesa alle 8,30 (e già per me ci sono + di 1 ora e 3/4 di auto per arrivare), aggiungi 4 ore di giro, mezza di sosta panino, a casa non prima delle 14,30 - 15,00
Anche più tardi... di sicuro... per la sosta panino ci aggiorniamo...
Ho capito che sta maturando questo bel giro...:celopiùg:

@Dindo: l'accendiamo (anche se mi sa che non siamo a casa per pranzo, ma forse ne vale la pena)??
Punto di partenza?
Eventuale punto di ritrovo a Vimercate per far una macchina sola?
Io direi, se vieni a casa mia ( e poi prendiamo la mia o la tua nn fà differenza), ho l' ingresso dell' autostrada a 1,5 Km.
Certo che l' accendiamo ... e che il tempo (weather) sia con noi:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Se il tempo tiene sono dei vostri.
..olà, bisogna tirartele fuori, eh?o-o

Quando andreste?
beh, si pensa domenica mattina, con partenza da Sottochiesa... ma il tempo (Weather:smile:) nn ci aiuta... o no? mai mulàa...:smile:
ma non ho ben capito che giro vorreste fare.
io sabato prox sono a un matrimonio :omertà: :arrabbiat:

in tedeschia danno bello, però +3 di minima!!!!!!!!
Pensavo sulla traccia dei Moonrider (Clloate + dariuz) in salita, poi per il sentiero basso dei piani d' Alben (quello che mi hanno indicato domenica scorsa, e che il Kikko, mi sembra , ha confermato) senza arrivare al Cazzaniga ( magari un'altra volta) e poi fare la discesa del Gherardi....


oooh, ma ti te ghe se mai? :smile:... ti ei toò tudesch... no i meè....:smile:

azz. sul frecciarossa il WiFi era gratis, e volevo un pò monitorare, ma la sfiga vuole che ho il supply del PC con la Shuco, così dopo un' ora.... ciao batterie...:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo