[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo, discesa a tratti difficile, forse il caldo, forse la vegetazione, forse i fili elettrici delle mucche messi sui sentieri, forse un pò di fatica accumulata in salita mi
hanno fatto sembrare la discesa bella tosta, ma a me MI ....... piace!!

pirexx, la prossima volta vorrei rivederti in sella, non a fare il MilaneSe che arriva al rifugio in macchina con i mocassini...:hahaha::celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
confermo, discesa a tratti difficile, forse il caldo, forse la vegetazione, forse i fili elettrici delle mucche messi sui sentieri, forse un pò di fatica accumulata in salita mi
hanno fatto sembrare la discesa bella tosta, ma a me MI ....... piace!!

pirexx, la prossima volta vorrei rivederti in sella, non a fare il MilaneSe che arriva al rifugio in macchina con i mocassini...:hahaha::celopiùg:

:smile::smile::smile:
i milanesi veri erano i miei amici ... se hai visto bene ero l'unico con uno zaino degno (e pieno) del suo nome :smile::smile::smile:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Grazie a tutti!!!
Non rilancio sul discorso "zavorra", sono troppo pesante anche per quello.........


Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo