[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
IO mi sono invece ammazzato col caldo: non ho mai sofferto così...A casa avevo nausea e non ho mangiato nemmeno ieri sera...Mah! Se le temperature restano così, mi sa che vado a camminare in montagna!!:il-saggi:
Ci siamo ammazzati un pò tutti x il caldo... 4 magliette ho cambiato!
Ma la reazione a casa è stata un pò differente : 3 etti di spezzatino e una marmitta di fagiolini e patate con abbondante aglio :magna:....
... più tardi, però, nn so se per la digestione o per il caldo ( o per la bottiglietta di Pinot:smile:) mi girava un pò la testa...:smile:

A camminare? ma dai, farà mica sempre così caldo... o al limite la prendiamo più tranquilla...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
c'è un sentiero che da quella zona arriva fino al primo tornante salendo da ballabio; dove prenderlo però non mi è chiaro, io ho provato a scendere da tre parti e, al di là del fatto che sono dovuto sempre tornare indietro, i pezzi erano davvero "incazzati"...
trovarlo è comunque una mia priorità, visto che potrei utilizzarlo per allenarmi in settimana quindi vi faccio sapere a breve

o-o
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
sono un po' incasinato questa settimana ... al max faccio 1 pit stop da record domenica :cucù:
ps: ma è ingombrante da portare in giro non essendo pieghevole?

Per domenica ho un piccolo problema...
Son stato incastrato per un giro su al rifugio Jorio,
giusto per non farmi mancare nulla ho deciso di farmi tuuuutta la salita da Dongo,mentre gli altri partiranno da più su...

il copertone occupa un po di spazio,o fai come i ciclisti di 60 anni fa col copertone incrociato sulle spalle...Oppure
Se vuoi far il pit stop qua da me(parto tardi, verso le 8) mi lasci quello da buttare e sei pronto per il giro domenicale.
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
mumble mumble, nella foto sotto la croce, ho visto qualcosa di familiare......un bronzo di riace? un david di michelangelo? mah, eppure, l' ho già visto......
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Per domenica ho un piccolo problema...
Son stato incastrato per un giro su al rifugio Jorio,
giusto per non farmi mancare nulla ho deciso di farmi tuuuutta la salita da Dongo,mentre gli altri partiranno da più su...

il copertone occupa un po di spazio,o fai come i ciclisti di 60 anni fa col copertone incrociato sulle spalle...Oppure
Se vuoi far il pit stop qua da me(parto tardi, verso le 8) mi lasci quello da buttare e sei pronto per il giro domenicale.

in realtà quello che monto ora è pieghevole.
no dai cerco di passare venerdì dopo il lavoro.
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
ci si può intrufolare in sto giro? :-) a che ora partite?

Ciao,

per ora questo è ciò che so:

partenza da Verderio alle ore 8.00,se tutto va bene da Dongo alle 9.30 circa
io parto da Dongo mentre mia moglie e suo papà(più altri suoi amici se si aggregano)partono da più su, non ho capito precisamente da dove,attorno a 1000m prima del rif. Mottafoiada...
la salita una volta ricongiunti sarà a ritmo molto blando e la sosta al rifugio Jorio sarà con gambe sotto al tavolo
discesa dalla stessa strada della salita quindi abbastanza tranquilla
Se il tempo lo permette proponevano anche di raggiungere Sommafiume ma si valuterà una volta in cima.
Valuta se può interessarti qualcosa,
magari ci si fa la salita assieme e poi decidi se scendere da qualche sentiero più interessante:spetteguless:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
l'unica cosa parecchio stonata è la discesa.. :-( il resto è perfetto! :-D
purtroppo io sono momentaneamente senza navigatore quindi dovrei trovare un local che mi guida e mi fa compagnia in discesa..
sento il Maurizio62, se viene io ci sono!! ;-)

scendi dal versante di Garzeno, la discesa non è banale ma ci si diverte uguale ... piuttosto che la carrabile di salita :omertà:
La prendi dietro al rif. Giovo e non serve navigatore ... nn puoi sbagliare ... :spetteguless:
[url]http://mtbexplorer.it/07giovo.htm[/URL]
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
grazie! ho letto anche la recensione di Jurifrenk che dice che la strada militare porta giù diretta. Però il Maurizio è reduce da una bella botta e così tanto dislivello non se la sente ancora di farlo.
Quindi gli farò compagnia a far qualcosa di meno lungo e impegnativo anche perchè a scendere da solo non mi fido, non si sa mai... anche nei percorsi più semplici! ;-)
il rifugio Jorio lo terrò per un'altra volta! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo