[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
l'unica cosa parecchio stonata è la discesa.. :-( il resto è perfetto! :-D
purtroppo io sono momentaneamente senza navigatore quindi dovrei trovare un local che mi guida e mi fa compagnia in discesa..
sento il Maurizio62, se viene io ci sono!! ;-)

Effettivamente ci si divertirebbe di più scendendo dall'altra parte ma da ciò che ho capito lasciando la macchina più in su poi si doverbbe risalire per un po' di km e non penso sia in programma...
stavolta lo faccio così come me lo hanno proposto,la prossima sarà più divertente
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Effettivamente ci si divertirebbe di più scendendo dall'altra parte ma da ciò che ho capito lasciando la macchina più in su poi si doverbbe risalire per un po' di km e non penso sia in programma...
stavolta lo faccio così come me lo hanno proposto,la prossima sarà più divertente

Se lasciate l'auto a Germasino vicino al bivio x Garzeno/Brenzeglio ... facendo la discesa che ho linkato ci ritornate senza fare nessun'altra salita :i-want-t:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Io pensavo di farmi tutta la salita da Dongo mentre gli altri vogliono salire ma se non ho capito male van ben più su di Garzeno...
Mi sa che scoprirò tutto domenica!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Io pensavo di farmi tutta la salita da Dongo mentre gli altri vogliono salire ma se non ho capito male van ben più su di Garzeno...
Mi sa che scoprirò tutto domenica!

Il mio pensiero è:
vale la pena farsi la salita dal lago solo se conosci e ti fai tutta la discesa su sentieri, diversamente è puro masochismo salire dalla carrabile e ridiscendervi ... anche xchè si sterra ai 1200 metri ca
IMHOo-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Beeee non sai qual'è l'ultima mtb che mi son fatto:-)
Dico solo che cio che non c'e non si rompe...mi son concesso la forca ammortizzata solo perché è l'unica bici che avrò per qualche mese e un pizzico di confort non mi fa schifo...


NO! ma puoi sempre illuminarmi ... magari con una fotina :cucù:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Riproviamo con una foto più grande...
è un pò buia essendo fatta in cantina al volo ma ciò che manca si vede abbastanza bene...
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1341602550.756043.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1341602550.756043.jpg
    33,5 KB · Visite: 18

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Riproviamo con una foto più grande...
è un pò buia essendo fatta in cantina al volo ma ciò che manca si vede abbastanza bene...


allora lascia stare la discesa dal rif. Giovo a Garzeno ... io l'ho sempre percorsa con una frontina da 50 mm ... ma mi sono ripromesso di farla con mezzo + idoneo ... con la frontina si salta troppo e alla fine la schiena dolora un pò :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo