[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Un Grazie alla Combricola di Quest'Oggi! Veramente un gran Bel Giro, veramente una OTTIMA :celopiùg: Compagnia!!!

:il-saggi:

@ Dindo in allegato anche il GPX della Traccia..
TNK per la traccia. Veramente bella giornata... mi spiace x il Teo. che nn c'era.
Io sono un pò... bruciacchiato...
Mai più mangiare al Venini, piuttosto mi porto la mortadella da casa :smile:e ordino solo il vino!:smile::smile:

Cmq, magari a settembre la rifacciamo suilla traccia dei moonraider.... ecchecaz, sullo schermo del mio GPS eravamo nel vuoto :smile::smile::smile:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Pirro mi ha appena comunicato che si aggrega....
Ho anche scoperto che ci saranno quelli del ceppo...mi tocca impegnarmi...saremo un bel gruppone!!!
non impegnarti troppo se no chi ti vede più
domani portati autan a manetta tu devi aspettare tanto e gli animali del sangue ti succhiano il sangue ciao a domani
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Un Grazie alla Combricola di Quest'Oggi! Veramente un gran Bel Giro, veramente una OTTIMA :celopiùg: Compagnia!!!

:il-saggi:

@ Dindo in allegato anche il GPX della Traccia..

Bello il rendering di Google: si vedono proprio le valli e vallette che abbiamo passato. Ottima compagnia, davvero :il-saggi:; vale la pena fare qualcos'altro insieme.

@Pirexx: ora che l'abbiamo nel gps del cervello, ci vuole un attimo a rifarla a Settembre!!:celopiùg:
La discesa è proprio ottima per il nostro livello: nè troppo nè troppo poco impegnativa. La salita non eccessiva ed i panorami impagabili fanno il resto.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Ora vediamo il buon Malgrate quando potrà postare un po' di video e fotine
 

MalgrateBiker

Biker serius
21/3/09
225
0
0
Lecco
Visita sito
Bike
Zesty
ciao ringrazio tutti anche io per l'ottima compagnia!!! :celopiùg:

@dindo: alla fine mi è andata benissimo, alle 15.10 ero a menaggio, 15.30 il traghetto per varenna, arrivo alle 15.45 e treno alle 16.05 da varenna con arrivo a lecco alle 16.45, meglio di così!!!

@ orzowei: purtroppo ho sbagliato a non portare la cover estiva della cam, dal secondo video è quasi tutto appannato!!! quando ho visto.... :razz: qualcosa dovrei comunque riuscire a tirar fuori, sperem
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bello il rendering di Google: si vedono proprio le valli e vallette che abbiamo passato. Ottima compagnia, davvero :il-saggi:; vale la pena fare qualcos'altro insieme.

@Pirexx: ora che l'abbiamo nel gps del cervello, ci vuole un attimo a rifarla a Settembre!!:celopiùg:
La discesa è proprio ottima per il nostro livello: nè troppo nè troppo poco impegnativa. La salita non eccessiva ed i panorami impagabili fanno il resto.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
... beh, diciamo nella traccia del Valerio...:omertà:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
grazie ha voi io sono devastato ho crampi dappertutto e non riesco a muovermi sembro un bradipo:il-saggi::il-saggi: e pure ustionato :hahaha::hahaha:
ciao alla prox

Carlo Carlo Carlo...
Anch'io non ero al massimo:omertà:,me lo hai fatto notare anche te:celopiùg:,
considerando però tutto ciò che è successo dall'addio al celibato fino alla sveglia leggermente in ritardo non mi posso lamentare,
divertito mi son divertito e questo è ciò che conta!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo