[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Ho troncato la corona grande,perdendo pure le viti....e ho proseguito con la sola22...:i-want-t:
Ho picchiato il ginocchio al manubrio per non cadere...ok non son caduto ma che male!!!:scassat:
Alla finfine mi son divertito:-)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io invece in compagnia di marco62 mi sono fatto l'1 con variante del 3-2. qualche anima pia ha sistemato il sentiero, battendo il sentiero, creando sponde, e sistemando quel paio di passaggi stretti con alberi ... adesso è una cannonata o-o
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Ora è un po tardi per chiamarlo, se non sono li per le 10 non aspettarmi.(vedo come sono messo domani mattina)
Dove sei finito? Dopo posto le foto così ti viene il rimorso :smile:

io invece in compagnia di marco62 mi sono fatto l'1 con variante del 3-2. qualche anima pia ha sistemato il sentiero, battendo il sentiero, creando sponde, e sistemando quel paio di passaggi stretti con alberi ... adesso è una cannonata :prost:
Grazie, sono passato ieri a pulire:smile:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
io invece in compagnia di marco62 mi sono fatto l'1 con variante del 3-2. qualche anima pia ha sistemato il sentiero, battendo il sentiero, creando sponde, e sistemando quel paio di passaggi stretti con alberi ... adesso è una cannonata o-o

anche il canto era in condizioni stupende, la pioggia ed il vento hanno compattato il terreno e siamo scesi a cannone, talmente forte che marco ha perso le viti della guarnitura ed ha piegato la corona grande, che è stata smontata ed è rimansto solo con la piccola. :omertà:
poi l'abbiamo minacciato di tornare su asfalto a 40 all'ora ed è scappato prima.
:smile::smile::smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
anche il canto era in condizioni stupende, la pioggia ed il vento hanno compattato il terreno e siamo scesi a cannone, talmente forte che marco ha perso le viti della guarnitura ed ha piegato la corona grande, che è stata smontata ed è rimansto solo con la piccola. :omertà:
poi l'abbiamo minacciato di tornare su asfalto a 40 all'ora ed è scappato prima.
:smile::smile::smile:

si vede che vuole proprio una ss :medita:
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
Dove sei finito? Dopo posto le foto così ti viene il rimorso

Dovevo essere a casa per le 15.00,mi è spiaciuto non venire,se è un bel giro lo rifaremo presto spero.ciao
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Dovevo essere a casa per le 15.00,mi è spiaciuto non venire,se è un bel giro lo rifaremo presto spero.ciao

Per me uno dei giri più belli:celopiùg: Poi oggi panorami spettacolari e fondo asciutto:i-want-t:
@orzowei: trovi tutte le foto nel mio fotoalum.
106617.jpg

106647.jpg

106630.jpg

106651.jpg

106658.jpg
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Giro bellissimo!!!

Sarò un po' esagerato, non avendo partecipato al Miniraduno quando è stato fatto da quella parti (Alpe Giumello), ma - secondo me - oggi ho fatto uno dei giri più belli, panoramici e di difficoltà/sfida a livello perfetto.:i-want-t:

Grazie a SITS di avermi aspettato in salita (quando gli dicevo che dovevo fare delle soste "tattiche" per non essere troppo stanco in discesa:spetteguless:....) e per non aver mai perso la strada.

Da rifare con la Cumpa del Fil de Ferr..!!!:il-saggi:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
l'abbiamo incrociato su a s.barbara, ma noi stavamo iniziando la discesa e lui stava arrivando in quel momento.
gli ho urlato "ve a drè" ma probabilmente s'è fatto la sosta alla chiesetta.


Yes confermo, era con me&friends..... :-)
Io ti ho visto Ariel, ma tu avevi la ruota puntata sul ripidino ormai..... :-)
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Eccomi qua, a scrivere da quella che da stamattina è la mia nuova scrivania. Ieri mattina ero anch' io sul Canto, ma col fatto che i giorni scorsi avevo la testa in tutt' altre faccende affaccendata non ho seguito il punt, altrimenti avrei rotto un' altra volta al povero Luca. Lo dovrò proporre per la beatificazione.......

Cmq, la GT và come una lippa, io di meno, ma lei è un treno.
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Eccomi qua, a scrivere da quella che da stamattina è la mia nuova scrivania. Ieri mattina ero anch' io sul Canto, ma col fatto che i giorni scorsi avevo la testa in tutt' altre faccende affaccendata non ho seguito il punt, altrimenti avrei rotto un' altra volta al povero Luca. Lo dovrò proporre per la beatificazione.......

Cmq, la GT và come una lippa, io di meno, ma lei è un treno.

Maurizio quando si tratta di pedalare in compagnia, nessuno rompe, e poi se non rompo io agli altri che mi aspettano sempre in salita, non vedo perchè dovresti farlo tu.
fas mia prublema, basta che avvisi e si va via insieme. :celopiùg:

domenica vieni a montevecchia a provare le niner che ci facciamo un giretto in allegria.

per la cronaca che GT hai preso?:nunsacci:

e complimenti x il nuovo impiego. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo