[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
Domani h10.00 ritrovo alla stazione di Bellano.
Salita fino al Giumello, pausa pranzetto/spuntino al sacco e poi lunghissima e divertentissima discesa (itinerario granfondo miniraduno).
Il giro sarà circa 45km per 1600m di dislivello, consigliate le protezioni.
Rientro a metà pomeriggio per evitare il controesodo sciistico.

Potrebbe interessarmi magari ci troviamo alla stazione.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
la moglie mi ricorda che siamo attesi dai suoceri x le 12-12e15 :omertà:
non sono ancora riuscito a fargli capire che non si mangia prima delle 12e30 la domenica :smile:
mi sa che mi farò un giretto fast&furious da qlc parte giusto per far girare le gambe :medita:

piu'o meno siamo messi uguale, se non succedono grossi imprevisti dovrei starci alla grande...:spetteguless:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
la moglie mi ricorda che siamo attesi dai suoceri x le 12-12e15 :omertà:
non sono ancora riuscito a fargli capire che non si mangia prima delle 12e30 la domenica :smile:
mi sa che mi farò un giretto fast&furious da qlc parte giusto per far girare le gambe :medita:

mia moglie ormai ha capito, è mia suocera ke non ha ben chiara la cosa, e alle 11,30 comincia a chiamare e chiedere se siamo già partiti, quando io sono ancora in giro a pedalare
ma domani siamo dai miei e mia mamma sà che prima delle 12,30 non arriviamo.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo