[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ariel & carlo: buon 1-3-2 o-o

@canton: se domani sei dei nostri e vuoi fare 1 auto possiamo organizzarci, nel caso mandami 1 sms
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
oggi giro ad andatura notevole con MarcoS82, carlomtb e canton (ke si è svegliato tardi e ha perso il "treno" x il barro ) con salita al sange e terreno in condizioni perfette giù x l' 1-3-2 ke come al solito è una vera goduria. insomma mi sono proprio divertito anche e soprattutto grazie alla compagnia dei ragazzi.
siamo andati talmente forte ke alle 11,30 ero già a casa.

e il barro, com'era???
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il barro era asciutto e la temperatura molto calda, specialmente la 2° discesa illegale sul versante sud.

tra l'altro ho saputo che un c0g£i0n& a montevecchia, domenica scorsa, ha investito un signore e poi è scappato. non ho parole, per colpa di pochi idioti poi vietano i sentieri

anche noi oggi abbiamo incontrato parecchi escursionisti, ma gli abbiamo sempre lasciato strada e anzi loro ci incoraggiavano (non come le guardie del parco )
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

lo stesso anche noi, di gente a piedi ne abbiamo incrociata a scendere, siccome ero davanti ho sempre rallentato, ringraziando x la precedenza e avvisato ke dietro arrivavano gli altri.
certo ke investire qualcuno a montevecchia è da rimbambiti, capisco sul sange o sul canto dove i sentieri sono stretti e con parecchie curve secche, mah.

pirexx se il clima si mantiene così domenica prox, kompressor e lame rotanti?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Positivo... era ora che di scollarsi dai 'soliti posti'...
Però se la seconda si faceva senza salita 'dura', e la discesa un pò + flow , magari...
explo riuscito, ma nn da dire ' ci ritorno'...
dal canto mio, molto meglio l' abbigliamento 'alternativo' : ho le gambe molto meno stressate!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito

beh dai ma i soliti posti, tipo sange o canto offrono numerose varianti in discesa ke ogni volta sembra di fare un percorso diverso.

abbigliamento alternativo?? cosa indossavi un tutù rosa, con il fiocco in testa e lo chignon.

 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
il barro era asciutto e la temperatura molto calda, specialmente la 2° discesa illegale sul versante sud.

Finché non ci sono i cartelli...
Ma a breve li metteranno...

pirexx se il clima si mantiene così domenica prox, kompressor e lame rotanti?

Bravo perché a metà kompressor mi sono perso e lame rotanti e muschio non mi ricordo dove sono
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@ariel: ok

@dindo: il pezzo di sentiero della non variante è pressochè uguale come difficoltà e si ricollega dove abbiamo incrociato le 3 signore che salivano.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Si, ma semper i stess post...

Qualche idea per l'inverno senza andare troppo lontano: Venini, Spina verde, sentieri del Boletto che hanno pulito i biker's di como (oggi ho fatto una parte poi mi sono perso), Valcava da Roncola, Selvino con discese da Trevasco e Salmezza, se torna il freddo magari una trasferta in Liguria ci sta!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ecco bravo era un pò ke nn citavi il tuo termine doc "potabile".
io aggiungerei anche dietro casa, o appena fuori dal cancello.

X me un pò meno 'dietro il cancello'... 20 + 20 A/R & more.
In pratica , quando andiamo al Canto, tu ti siedi a tavola e io forse sono arrivato a casa....
oggi ho notato che nn mi sono mancati i 20+20 A/R che mi servono solo a ciapà una pel de frecc... ma se devo prendere l' auto, allora le mete 'vicino' a casa passano in secondo piano...... e gestendo bene i tempi, riesco cmq a essere a casa prima delle 13.

SITS : @! concordo, ma te hai un grado di libertà in più della maggior parte di noi ... il Venini.... interessante, interessante.... lo avevo proposto un pò di tempo fà, ma poi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo