[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
giusto per non smentire la cumpa dal fil de fer, per i soliti ben noti problemi di orario pacco il giro in valcava ma vi sarò vicino col pensiero, divertitevi e non staccate SITS in salita, che poi ci rimane male, in discesa poi potete seminarlo senza pietà. :smile::smile::smile:

io giro intorno a casa, percorso gara di calusco insieme alla banda del ceppo.
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ho la casa ridotta a un disastro ... spero che per stasera i lavori siano finiti, ma domani pomeriggio sarà un lungo pomeriggio di lavori forzati :omertà:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Domani mattina se mi sveglio all'orario giusto Valcavo pure io,
Penso di partire da casa in bici come al solito,trovo qualcuno per strada??SITS??
Dov'è il ritrovo?Se si fa la spaccacuore ricordo il parcheggio molto vagamente...:-(
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domani mattina se mi sveglio all'orario giusto Valcavo pure io,
Penso di partire da casa in bici come al solito,trovo qualcuno per strada??SITS??
Dov'è il ritrovo?Se si fa la spaccacuore ricordo il parcheggio molto vagamente...:-(
Hey... post #1 no? :celopiùg:

Dovrei esserci anch'io (tempo permettendo).
Altro che bici assistita eletricamente... ho tutte e due i dischi che pattinano un pò... davanti ero al ferro, ma nn del disco, delle pastiglie :omertà:... nn c'erano più nemmeno le mollette di tenuta...:medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Domani mattina se mi sveglio all'orario giusto Valcavo pure io,
Penso di partire da casa in bici come al solito,trovo qualcuno per strada??SITS??
Dov'è il ritrovo?Se si fa la spaccacuore ricordo il parcheggio molto vagamente...:-(

quoto il dindo, cmq via bergamo a calolziocorte. in pratica fai il ponte nuovo sull'adda, rotonda a sx, sempre dritto, passi il passaggio a livello, al rotondone giri a dx. in fondo la strata fa una T con a sx un parcheggio e delle case. o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
alle 17 si è tutto annerito il cielo ed è venuta su un pò d'aria ... sembrava facesse temporale ... invece nulla
buona girata per domattina in valcava o dove poggerete le gommazze :i-want-t:
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Domani mattina se mi sveglio all'orario giusto Valcavo pure io,
Penso di partire da casa in bici come al solito,trovo qualcuno per strada??SITS??
Dov'è il ritrovo?Se si fa la spaccacuore ricordo il parcheggio molto vagamente...:-(

Se vuoi ci si può trovare a Calco, ma mi devi dire l'ora e se ci sei (perché altrimenti vado da Lecco).
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ottima explo (nella prima parte). il sentiero 817 (diretto pertus-carenno) è proprio bello e garantisce un discesa veloce e divertente, soprattutto il finale tutto tornanti da guidare.

più tardi scarico la traccia e confronto invece il pezzo sotto il monte marenzo dove ci siamo persi con la traccia fatta 2 anni fa :nunsacci:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ottima explo (nella prima parte). il sentiero 817 (diretto pertus-carenno) è proprio bello e garantisce un discesa veloce e divertente, soprattutto il finale tutto tornanti da guidare.

più tardi scarico la traccia e confronto invece il pezzo sotto il monte marenzo dove ci siamo persi con la traccia fatta 2 anni fa :nunsacci:
... azz... per fortuna che nn vi ho seguito... sono arrivato al time out, con ospite a casa...
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Divertente la discesa diretta...
Se solo mi decidessi ad abbassare la sella e montare copertoni da mtb seria magari eviterei di giocarmi qualche jolly...
Almeno non ho centrato pirexx...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo