[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@ariel: ma ti fanno un bike park sotto casa e te non ne sai niente?? :smile:

sapevo, ma i bike park in piano non è che siano il massimo, e poi con tutto il ben di dio che c'è qua intorno ti pare che mi chiudo nella gabbia e giro come un criceto, dopo 2 giri vado fuori di testa. :smile:
comunque è già da alcuni anni che c'è questo pistino in località sernovella, ma normalmente ci girano i bambini della scuola della società ciclistica alba di robbiate e lo scorso WE hanno organizzato un open day per tutti i bambini alle prime armi.
diciamo che mi diverto di più a salire e scendere al canto o al sange.:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Dài, vah..visto che nessuno si è fatto male, che ne dite di inziare a discutere di dove si va domenica?:i-want-t::i-want-t:

Dato che le previsioni mi hanno fregato (se sapevo facevo a meno di uscire da solo di sabato.:arrabbiat:.), questa volta voglio assolutamente rivedere gli amichetti di gioco, dopo la pausa nevosa.:celopiùg:
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
Dài, vah..visto che nessuno si è fatto male, che ne dite di inziare a discutere di dove si va domenica?:i-want-t::i-want-t:

Dato che le previsioni mi hanno fregato (se sapevo facevo a meno di uscire da solo di sabato.:arrabbiat:.), questa volta voglio assolutamente rivedere gli amichetti di gioco, dopo la pausa nevosa.:celopiùg:

Ciao,ci si potrebbe unire al gruppo
che si sta formando per le rive rosse.:spetteguless:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
considerando che domenica cambia l'ora, e dato che è 3 volte su 3 che succede sempre un imprevisto dovuto ai cambi d'orario (io per primo), propongo di rimanere in zona :smile::smile:

rive rosse è uno spot molto interessante e ci sono dei local a far da guida, xò fanno giornata intera (il giro classico si fa in mezza giornata) e sono in parecchi!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Io sarei per un Valcava primaverile ma comunque , come ricorda Pirexx, dobbiamo essere SUPER CHIARI con l'orario di ritrovo!!! Niente "ora di prima", o "come se fossero..", oppure " ma il mio cellulare la cambia da sola..." etc, etc..:arrabbiat:

Addirittura avevamo detto di evitare di uscire la Domenica che cambia l'ora (anticipando al sabato), ma mi sembra un po' esagerato..:il-saggi:

(Se fossimo una "Squadra Speciale", come faremmo quando nel film il protagonista dice: "sincronizziamo gli orologi"?)
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
x me un valcava può andare bene, anche se le previsioni danno pioggia sabato quindi potrebbe essere umido domenica :medita:

quoto sulla sincronizzazione :celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
cmq se si decidesse x valcava e non fosse troppo umido proporrei o la discesa classica tutta scalini che da valcava downtown scende a torre de busi oppure un'explo sul sentiero diretto che dal pertus torna a carenno (l'ho fatto 1 volta a piedi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo