ehilà fede! è un po' che non ci si vede in giro (l'ultima volta è stato all'ikea )
e quando non basta la testa, usiamo gomiti e ginocchia, ma sempre da fermi però (per fortuna).
@ariel: ma ti fanno un bike park sotto casa e te non ne sai niente??
io una volta ho provato con le costole a restrello
ehilà fede! è un po' che non ci si vede in giro (l'ultima volta è stato all'ikea )
Eh la casa mi ha assorbito completamente. Sto uscendo qui in zona, faccio i piattoni per rifare un po' la gamba. Adesso che vengono le belle giornate conto di riunirmi alla compagnia o-o
Dài, vah..visto che nessuno si è fatto male, che ne dite di inziare a discutere di dove si va domenica?
Dato che le previsioni mi hanno fregato (se sapevo facevo a meno di uscire da solo di sabato..), questa volta voglio assolutamente rivedere gli amichetti di gioco, dopo la pausa nevosa.
Dài, vah..visto che nessuno si è fatto male, che ne dite di inziare a discutere di dove si va domenica?
...masì, te la ridò la chiave....Cornizzolo? Valcava?
Io comunque devo seguire il dindo
(Se fossimo una "Squadra Speciale", come faremmo quando nel film il protagonista dice: "sincronizziamo gli orologi"?)
ecco...cosi fai un bel report!!!cmq se si decidesse x valcava e non fosse troppo umido proporrei o la discesa classica tutta scalini che da valcava downtown scende a torre de busi oppure un'explo sul sentiero diretto che dal pertus torna a carenno (l'ho fatto 1 volta a piedi)