[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
L' avevo caapito.... maaa se l' ultima volta nn siete neanche venuti... tutto solo miè toccato farla....:smile:
ma a quale stazione vi trovate?...

@Carlo : 35 € con due cavi cambio e due guaine, per di più l' originale:hail:... e una gentilezza che nn mi aspettavo, in quella confusione, per pochi soldi... stavano vendendo bici a manetta.
@Pism : fullmunito! alla fine ho avuto ragione io:cassius:
@Pirexx : vedi che ti capita ad andare a sparare polli?....:smile::smile::smile:
@ Orzowei : bisogna dare una mossa ai ragazzi, che con la bella stagione:i-want-t:

... speriamo che domattina nn sia troppo umido...

stazione di paderno, ma se preferisci che ci incontriamo da qualche altra parte basta che lo dici, no problem, anzi l'è un piasè :celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@dindo: niente polli questa volta! abbiamo solo fatto cadere dei carrelli :spetteguless:
... spero nn ci sia stato nessuno sotto... :smile:
Io domani nn so... dopo due giorni a Roma, mi sà che si stà risvegliando il cagnasso... azz, ma dorma le !:omertà:

Mi spiace per Marco, almeno ci si incontrava... cmq vanno a MTV in explo, ma si trovano a Paderno in stazione alle 8.30, e nn so a che ora in zona MTV
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
per me si potrebbe fare alle 8,30 in stazione però aspettiamo carlo per conferma.
:celopiùg:
per me è ok la stazione è la solita che passo quando vengo ha casa con voi?
@dindo mi sono perso un passaggio che cavi?
p.s la prova è stata rinviata al 15 aprile x problemi organizzativi di raceware:rosik::rosik:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, per una giornata pigra come la odierna, nn poteva andare meglio...
...partito senza speranza di incontrare qlc, e di malavoglia, alla fine ho incontrato i soci che sembrava mi aspettassero ...:celopiùg:
azz, Carlo xo' ha preso il posto di Femo nella classifica 'aviatori' :ueh:: oggi volo da paura nel sottobosco umido del Curone, io e Luca ci siamo subito preoccupati mica poco:maremmac:. X fortuna danni limitati...
Cmq quasi 60 anke oggi :sumo: nonostante gli antibiotici...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
marco scusa, leggo solo adesso per un giro a montevecchia se vuoi ci troviamo davanti al biciaio alle 9,00. guarda il cel nel mio profilo ed eventualmente dimmi se vuoi che ci incontriamo da un'altra parte.


anch'io leggo solo adesso...
comunque stamattina non sapendo che tempo ci sarebbe stato, mi sono alzato presto ma con calma, mi sono guardato tutto il GP e sono uscito di casa, park a Usmate poi direzione SG, salita fino al ristoro, vestizione con protezioni e discesa fatta 15 gg fa con Spirit & C (1-3-2) naturalmente a velocita' tranquilla :sborone:perche' ero solo...:medita:
e ritorno a Usmate...
dopo le 3 risalite di ieri al canto anche oggi nonostante prevedessero pioggia la pagnotta l'ho portata a casa...:spetteguless:
36km 2h e 20 :i-want-t:
alla prox ciao pilletti
;-)
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Beh, per una giornata pigra come la odierna, nn poteva andare meglio...
...partito senza speranza di incontrare qlc, e di malavoglia, alla fine ho incontrato i soci che sembrava mi aspettassero ...:celopiùg:
azz, Carlo xo' ha preso il posto di Femo nella classifica 'aviatori' :ueh:: oggi volo da paura nel sottobosco umido del Curone, io e Luca ci siamo subito preoccupati mica poco:maremmac:. X fortuna danni limitati...
Cmq quasi 60 anke oggi :sumo: nonostante gli antibiotici...

osti ero talmente preso a seminare in discesa due 29er (e ci sono riuscito :smile:) che non ho guardato il cell e nn ho visto il tuo sms, ma neanche ci fossimo messi d'accordo dopo 10 minuti ci siamo trovati a galbusera e sono venuti fuori 2 giretti mica male e come al solito molte risate in compagnia, tranne che il carlo rischia di farmi diventare tutti i capelli bianchi.:rosik:
poi i due ragazzi hanno iniziato una serie di scatti e controscatti in salita che vederli andare via era puro divertimento. :omertà:
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Beh, per una giornata pigra come la odierna, nn poteva andare meglio...
...partito senza speranza di incontrare qlc, e di malavoglia, alla fine ho incontrato i soci che sembrava mi aspettassero ...:celopiùg:
azz, Carlo xo' ha preso il posto di Femo nella classifica 'aviatori' :ueh:: oggi volo da paura nel sottobosco umido del Curone, io e Luca ci siamo subito preoccupati mica poco:maremmac:. X fortuna danni limitati...
Cmq quasi 60 anke oggi :sumo: nonostante gli antibiotici...

hem hem, dindo, ho letto solo adesso il msg di stamattina.......il telefono era in macchina, e allora......
sono uscito in bdc e forse l' ho anche venduta!!!!
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
anch'io leggo solo adesso...
comunque stamattina non sapendo che tempo ci sarebbe stato, mi sono alzato presto ma con calma, mi sono guardato tutto il GP e sono uscito di casa, park a Usmate poi direzione SG, salita fino al ristoro, vestizione con protezioni e discesa fatta 15 gg fa con Spirit & C (1-3-2) naturalmente a velocita' tranquilla :sborone:perche' ero solo...:medita:
e ritorno a Usmate...
dopo le 3 risalite di ieri al canto anche oggi nonostante prevedessero pioggia la pagnotta l'ho portata a casa...:spetteguless:
36km 2h e 20 :i-want-t:
alla prox ciao pilletti
;-)

cavolo allora doppio dispiacere, noi invece abbiamo girato a montevecchia per trovare un paio di percorsi per la prova delle 29 che si terrà a metà aprile e tra un tentativo e l'altro abbiamo già individuato quello più adatto, giusto mix di tecnica durezza e tempo di percorrenza.
:celopiùg:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
cavolo allora doppio dispiacere, noi invece abbiamo girato a montevecchia per trovare un paio di percorsi per la prova delle 29 che si terrà a metà aprile e tra un tentativo e l'altro abbiamo già individuato quello più adatto, giusto mix di tecnica durezza e tempo di percorrenza.
:celopiùg:
Quale avete scelto ?
Io stamattina sono salito dal cancello ma ha iniziato a far finta di piovere e sono tornato a casa a vedere la wc di enduro... ah no di xc :-? Che spettacolo di percorso!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
cavolo allora doppio dispiacere, noi invece abbiamo girato a montevecchia per trovare un paio di percorsi per la prova delle 29 che si terrà a metà aprile e tra un tentativo e l'altro abbiamo già individuato quello più adatto, giusto mix di tecnica durezza e tempo di percorrenza.
:celopiùg:

Ciao a tutti,
@Ariel ma allora la prova 29" non è il 1 aprile ma alla metà del mese.:medita::nunsacci:

Fammi sapere,grazie Antò
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@carlo: non è che x' adesso hai ben 20mm di escursione in + allora poi fare tutto :smile::smile::smile:

cmq l'importante è che non ti sei fatto male o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo