[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Quale avete scelto ?
Io stamattina sono salito dal cancello ma ha iniziato a far finta di piovere e sono tornato a casa a vedere la wc di enduro... ah no di xc :-? Che spettacolo di percorso!
Hey! anch'io sono salito dal cancello quando cominciava a piovere! Precancello, cancello, deserto, Lissolo e vigne... e ho la tua chiave nello zaino! ... a meno che sei passato talmente veloce in salita che nn ti ho visto!:smile::smile::smile:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Quale avete scelto ?
Io stamattina sono salito dal cancello ma ha iniziato a far finta di piovere e sono tornato a casa a vedere la wc di enduro... ah no di xc :-? Che spettacolo di percorso!

il + indicato per tempo e difficoltà parte dall'agriturismo di galbusera sale verso cascina costa poi scende da busarengo fino a ospedaletto, si risale al malnido, cerè, e alla fine eventuale discesa dai gradoni dei cipressi.
poi dipende dai "tester" dal numero di quanti vogliono provare, perchè se numerosi non si può stare via mezz'ora o più.
ce ne sarebbe uno alternativo che da galbusera torna verso il cerè e poi scende alla fornace (quello che fino a poco tempo fa era chiuso dalle transenne) poi si sale a montevecchia da valfredda, poi scende da via belsedere fino a paravino, guadi, bagaggera, e poi asfalto fino a galbusera (ma è risultato un po' lunghetto)
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
da dietro nn ho visto se contro la trave di legno che faceva da ponticello o se contro il terreno, lui sicuramente l'ha visto meglio. :omertà:

a tutti grazie sto bene considerando il casco distrutto quando sono tornato a casa si è aperto in tre
la botta l'ho dato al tronco quindi doppio jolly
@vontanto come ti ha detto ariel la prova è stata spostata la 15 aprile x impegni dell'importatore
ciao:paur::paur::paur:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
a tutti grazie sto bene considerando il casco distrutto quando sono tornato a casa si è aperto in tre
la botta l'ho dato al tronco quindi doppio jolly
@vontanto come ti ha detto ariel la prova è stata spostata la 15 aprile x impegni dell'importatore
ciao:paur::paur::paur:
Bella là :celopiùg:...aspettavamo tue notizie... e per il casco, che ha fatto il suo dovere... dài, hai la scusa per prenderlo nuovo :omertà:
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Son contento che stai bene,appena mi son voltato sentendo il botto non eri in una posizione molto naturale...::paur::paur:
dai che ti è andata bene,il casco era proprio da cambiare,almeno adesso ti fai dare quello di Alessandro...:smile::smile:
Si son salvati anche gli occhiali dopo averli rimontati...:smile::smile:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Son contento che stai bene,appena mi son voltato sentendo il botto non eri in una posizione molto naturale...::paur::paur:
dai che ti è andata bene,il casco era proprio da cambiare,almeno adesso ti fai dare quello di Alessandro...:smile::smile:
Si son salvati anche gli occhiali dopo averli rimontati...:smile::smile:

infatti se ti ricordi le mie prime parole sono state c..o ho rotto gli occhiali:smile::smile:
bhe comunque è andata bene tranne qualche dolore alla mano e alla testa:omertà:

è l'ultima volta che prendo quella bici troppo pericolo xro mi sono divertito a scattare
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
infatti se ti ricordi le mie prime parole sono state c..o ho rotto gli occhiali:smile::smile:
bhe comunque è andata bene tranne qualche dolore alla mano e alla testa:omertà:

è l'ultima volta che prendo quella bici troppo pericolo xro mi sono divertito a scattare

sono d'accordo: 2 volte che la usi 2 volte che voli, che sto modello porti un po' sfiga? :nunsacci:
tra parentesi tutte e 2 le volte proprio davanti a me.:rosik:

la prossima volta fattene dare una da 100, che da 80 non basta. :spetteguless:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
il + indicato per tempo e difficoltà parte dall'agriturismo di galbusera sale verso cascina costa poi scende da busarengo fino a ospedaletto, si risale al malnido, cerè, e alla fine eventuale discesa dai gradoni dei cipressi.
poi dipende dai "tester" dal numero di quanti vogliono provare, perchè se numerosi non si può stare via mezz'ora o più.
ce ne sarebbe uno alternativo che da galbusera torna verso il cerè e poi scende alla fornace (quello che fino a poco tempo fa era chiuso dalle transenne) poi si sale a montevecchia da valfredda, poi scende da via belsedere fino a paravino, guadi, bagaggera, e poi asfalto fino a galbusera (ma è risultato un po' lunghetto)

Quindi hanno tolto le transenne?
Io vi avrei proposto di salire a pianello, fare il single track fino alla panoramica e poi prendere un sentiero "cattivo" per scendere veloci oppure il n°9 sotto panoramica e quel trail flow spettacolare fino ospitaletto. In 30/35 min si fa tranquillamente.

Hey! anch'io sono salito dal cancello quando cominciava a piovere! Precancello, cancello, deserto, Lissolo e vigne... e ho la tua chiave nello zaino! ... a meno che sei passato talmente veloce in salita che nn ti ho visto!:smile::smile::smile:

No sinceramente oggi andavo piano:smile:

@carlo: se vuoi ho la mia forca da 120mm che prende polvere nel box
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Quindi hanno tolto le transenne?
Io vi avrei proposto di salire a pianello, fare il single track fino alla panoramica e poi prendere un sentiero "cattivo" per scendere veloci oppure il n°9 sotto panoramica e quel trail flow spettacolare fino ospitaletto. In 30/35 min si fa tranquillamente.

confermo che hanno tolto le transenne, quindi dai gradoni sotto i cipressi puoi scendere a manetta fino alla fornace.
abbiamo cercato di mettere insieme un percorso da non + di 20/25 minuti e dalla difficoltà tecnica non eccessiva, ma che avessa una salita pedalabile, una un po' sconnessa, una discesa scorrevole con un tratto un po' smosso, e un tratto sottobosco in piano con frequenti cambi di direzione.

@carlo: se vuoi ho la mia forca da 120mm che prende polvere nel box

ma ieri usava la niner.:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo