[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@ Pirex: magari ma il tempo per la bici è sempre meno.
@Ariel: non svernicio nessuno da tempo ormai, anzi sabato mi ha passato una tipa in salita azz. se andava, azz se non andavo.

ciao Marco, alura?
chi era la tipa, la Luperini? poi te avevi la graziella.......:smile::smile::smile:

quando trovi il tempo per pedalare sui sentieri, sai dove trovarmi, che ci facciamo 4 ghignate in compagnia.
:celopiùg:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ragazzo, poi ieri te lo sei gustato il ritorno by car?
Te l' ho già detto... io nn è che esco di casa e comincio a salire sul Canto :smile:

Beh, cmq, sono arrivato in anticipo do mezzora : ogni tanto nn guasta.

Bella la tua tenuta fritraider-evidenziatore-cinemascope di domenica... son quasi invidioso... mi sono accorto ultimamente di avere una mise da becchino... facciamo da papero nero, là...:smile:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Te l' ho già detto... io nn è che esco di casa e comincio a salire sul Canto :smile:

Beh, cmq, sono arrivato in anticipo do mezzora : ogni tanto nn guasta.

Bella la tua tenuta fritraider-evidenziatore-cinemascope di domenica... son quasi invidioso... mi sono accorto ultimamente di avere una mise da becchino... facciamo da papero nero, là...:smile:

:smile::smile:
ma nel prossimo futuro toccherà anche a me pedalare un pochino prima di arrivare al ponte, da usmate avrò qualche km in +.:i-want-t:

l'abbigliamento evidenziatore serviva quando giravo in moto, così se mi sparavano nn potevano dire di avermi scambiato x selvaggina. :medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:smile::smile:
ma nel prossimo futuro toccherà anche a me pedalare un pochino prima di arrivare al ponte, da usmate avrò qualche km in +.:i-want-t:

l'abbigliamento evidenziatore serviva quando giravo in moto, così se mi sparavano nn potevano dire di avermi scambiato x selvaggina. :medita:
... allora potrebbero scambiarmi per un grosso papero nero?....:maremmac:
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Ciao a tuccccc,
domenica al 90% si viene dalle vostre parti e forse per un MTV, però danno pioggia è il mio bernacca che dice stupidaggini?
Che programmi avete voi?
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
infatti senza le pirlate non ci sarebbe divertimento.
mi riferivo al fatto che adesso mi dici che scendo dal letto e sono sul canto, poi mi dirai che scenderò dal letto e sarò al cimitero di usmate (preferisco la prima prima però)
:smile::smile::smile:
Stai sicuro che te lo diro'! Ma l' importante e' non varcare il cancello in orizzontale...
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Cià.., ma allora?:nunsacci:

Domenica piove o non piove? E se non piove, che programma ci diamo?:i-want-t:
Per il mio rientro mi piacerebbe ripartire da un Sange (magari con qualche piiiiiccola variazione nella salita, xchè è sempre quella...), e poi discesa a piacere (N°11 e poi crocione?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo