• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Beh, visto che nessuno si è fatto sentire, magari per il meteo di oggi, sono andato a farmi un giretto explo a Sange.

Ho preso solo un pò di acqua all' arrivo al rifugetto degli alpini , e per una decina di minuti in discesa; temporale , ma di poco tempo.

Di sicuro nn c'era la ressa di domenica scorsa, ho visto solo altri due bikers e poca gente a piedi.

Cmq, in modalità explo. ho trovato dove parte a Giovenzana l' Innominato : non male, molto flow . Dopo la cascina sul sentiero che scende al ponte romano, ho preso la variante ' @Cicciosuipedali' : ne è venuto fuori un bel giretto, anche se oggi molto fangoso.

Beh meglio che rigirarsi in letto....

...nooo?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito



io sono uscito alle 10 x andare da leroy merlin e grandinava!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC


io sono uscito alle 10 x andare da leroy merlin e grandinava!!
Ache il Jag sul suo punt ha parlato di grandine....

.... ma a me è andata bene! Solo un 20 min di pioggia forte ( di cui 10 a tecc sul retro della baita Alpini ), ma poi un pò di pioggerellina... e il divertimento di un nuovo sentiero sul Sange!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Che palle...!!

Alla fine non me la sono sentita di osare, e quindi mi sono fatto un po' di giri in discarica per liberare la cantina.

Cosi' questa e' fatta e da ora in poi solo bici!!!
 

rider72

Biker novus

Anche io ieri pomeriggio per concludere in bellezza mi sono fatto il Sange... confermo la poca gente sia in bici ( incrociato 2 ) e qualcuno di più a piedi.
In compenso uno stronzo che sulla discesa di asfalto ha pensato bene di farmi pensare che volesse farsi superare per poi chiudermi contro il muro!!!!
La mamma degli imbecilli è sempre incinta....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
discesa su asfalto? ma ed in bdc allora...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo