• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
E per ora di pranzo, sono stato a casa...

Ghinzaghi con lo [MENTION=23123]ziobike[/MENTION] & @agiac, roba tranquilla ....
e incrocio con [MENTION=15678]MarcoS82[/MENTION], che ogni tanto trovo x strada... anzi, per sentiero.... sempre con la compagna... no, non la bici
 
Z

ziobike

Ospite
E per ora di pranzo, sono stato a casa...

Ghinzaghi con lo @ziobike & @agiac, roba tranquilla ....
e incrocio con @MarcoS82, che ogni tanto trovo x strada... anzi, per sentiero.... sempre con la compagna... no, non la bici

"9/3 a Suisio (BG): 18° Rally dell’Adda di MTB, 9° Tr. Mem. Antonio Bonetta, 3ª prova Columbus Cup e prova Laus Cup. Cat: P-D-J-S-V-G-Sg a/b-W 1/2/3 + Enti e Fci. Ritr: 7.00 Oratorio. Part: 9.15 scaglionate. Percorso ondulato di 18 km. da ripetere 1 e 2 volte. Premi: primi 10 di cat. Org: MTB Suisio 035-566719."

certo che beccarci la gara al ns passaggio è proprio da sfigati, ma cazzuti come sempre, abbiamo tenuto testa pure a loro....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
dato che domenica prossima ho la libera uscita ( ), e dato che danno ancora bello per tutta settimana, se non ci sono altre proposte interessanti (c'è tutta settimana per pensarci) vorrei proporre una discesa in valcava che probabilmente non avete mai fatto: partenza dal cimitero di torre de busi, salita a valcava su bitume, prima parte di discesa dal solito sentiero che porta a colle di sogno, quindi si prende il sentiero che gira verso sogno, e da qua giù fino alla sacra di san michele (non mi ricordo il numero del sentiero ).
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

eh?

o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

...devo ancora imparare ad usare meglio il GPS
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Noi sange fatto in modo tranquillo, la salita..
La discesa arrancando cercando di stare dietro al simpaticissimo [MENTION=1320]l.j.silver[/MENTION]

... a me è capitato di fare il 6 ( dietro, ma molto...) a [MENTION=12758]marco62[/MENTION] ...

E inutile, c' e chi h il manico... al' importante è imparare o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Poi rispetto alla prima volta l'ho fatto praticamente tutto in sella, il piedino l'ho messo sulla prima "rampa" di scale alla fine del due
Però merita tanto 'sto Sange
... dai, mica è una gara di trial... l'importante è divertirsi ( senza danni)...
eeeh, il Sange è un bel parco giochi
 

rider72

Biker novus

Dove sarebbe il ritrovo e per che ora?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Eh..come sempre mi perdo I giri migliori su Valcava....

La prox domenica ancora sugli sci per l'ultima uscita, e poi ci diamo dentro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo