.... ssh, non dirlo a nessuno, ma la cima del Cornizzolo si vedeva dietro...vero, chiedo perdono
... dai, poco ci mancava però...
.... ssh, non dirlo a nessuno, ma la cima del Cornizzolo si vedeva dietro...vero, chiedo perdono
@votantò: in allegato la traccia o-o. xò mi sento in dovere di avvisarti che la discesa non è proprio banale
.... ssh, non dirlo a nessuno, ma la cima del Cornizzolo si vedeva dietro...
... dai, poco ci mancava però...
Allora per evitare la figuraccia diciamo che era l'arrivo della strada asfaltata?
Allora vorrà dire che scenderò da dove sono salito..................a me interessano le salite e posso fare a meno delle discese (ho una 29" con la rigida), sarà un controsenso ma dopo due belle cadute adesso mi cago sotto.
Sono il contrario di molti, salgo in bike e scendo in funivia, se è presente se no pazienza.
Grassssssssssie per la traccia.o-o
Ci sarebbero 'le scalette' da provare con full, vero Burchiello?Uhei giovani, idee per domenica?
Se qualcuno mi fa da guida (porca miseria, non riesco ancora a memorizzare I percorsi dopo cosi tanto tempo...) mi piacerebbe un Canto con I sentieri nuovi da scendere lato Pontida.
Ci sarebbero 'le scalette' da provare con full, vero Burchiello?
Oh, come sei messo? Riesci a rimettere in pista la bici x domenica?
...Mi sa che non ce la fa a metterla a posto cosi' in fretta: gli manca un meccanico personale come me!!
Cmq solito posto a paderno? 8 e 30 oppure 8 45?
Bici a posto. Per domenica potrei esserci.meteo?
Meteo passabile.
Bene allora. Ci vediamo al solito posto dopo il ponte alle otto e mezza se Dindo conferma orario ok anche per lui.
Si potrebbe salire da caneve fare discease nuove e poi risalire lato pontida e discese di qua.
Meteo passabile.
Bene allora. Ci vediamo al solito posto dopo il ponte alle otto e mezza se Dindo conferma orario ok anche per lui.
Si potrebbe salire da caneve fare discese nuove e poi risalire lato pontida e discese di qua.
A che ora pensi di essere all'inizio della salita?
Se non vado ia Ortanella. .....magari....
Ciao,
Se intendi alla chiesetta di sottoilmonte , quella alla fine delle case proprio dove inizia la sterrata in salita, penso tra le 8,45 e le 9,00.
Fatti solo sentire in caso positivo, così siamo sicuri di aspettarti.
OK 8. 30... prevedo taaanta fangazza...Ok dal fioraio alle 8.30.
cell?Se piove ci sentiamo cell.
OK 8. 30... prevedo taaanta fangazza...
cell?
Eeee ho capito, anche a me gusta poco girare sotto l'acqua,ma tu puoi trovare il mio n. cell nel profilo... il tuo ... boh Vedi l'allegato 188117
... anche in MP...o-o