[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
@votantò: in allegato la traccia o-o. xò mi sento in dovere di avvisarti che la discesa non è proprio banale :spetteguless:


Allora vorrà dire che scenderò da dove sono salito..................a me interessano le salite e posso fare a meno delle discese (ho una 29" con la rigida), sarà un controsenso ma dopo due belle cadute adesso mi cago sotto.
Sono il contrario di molti, salgo in bike e scendo in funivia, se è presente se no pazienza.
Grassssssssssie per la traccia.o-o
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Allora vorrà dire che scenderò da dove sono salito..................a me interessano le salite e posso fare a meno delle discese (ho una 29" con la rigida), sarà un controsenso ma dopo due belle cadute adesso mi cago sotto.
Sono il contrario di molti, salgo in bike e scendo in funivia, se è presente se no pazienza.
Grassssssssssie per la traccia.o-o

:nunsacci: :nunsacci:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Uhei giovani, idee per domenica?

Se qualcuno mi fa da guida (porca miseria, non riesco ancora a memorizzare I percorsi dopo cosi tanto tempo...) mi piacerebbe un Canto con I sentieri nuovi da scendere lato Pontida.
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Uhei giovani, idee per domenica?

Se qualcuno mi fa da guida (porca miseria, non riesco ancora a memorizzare I percorsi dopo cosi tanto tempo...) mi piacerebbe un Canto con I sentieri nuovi da scendere lato Pontida.
Ci sarebbero 'le scalette' da provare con full, vero Burchiello?:il-saggi:

Oh, come sei messo? Riesci a rimettere in pista la bici x domenica?:medita:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
A che ora pensi di essere all'inizio della salita?
Se non vado ia Ortanella. .....magari....

Ciao,

Se intendi alla chiesetta di sottoilmonte , quella alla fine delle case proprio dove inizia la sterrata in salita, penso tra le 8,45 e le 9,00.
Fatti solo sentire in caso positivo, così siamo sicuri di aspettarti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo