• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Di la verità era nello zainetto e non ti sei accorto
Prima di buttarlo in lavatrice la moglie si è accorta di qualcosa di strano "cusè lè che rob chi??"
e lui "noooo nient l'è de un mè amis"

Ciao Marco!!!
Ma allora ci sei ancora?!?!?!?!?!?!?
Dai, domanica non far il dormiglione e aggregati!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Bagai oggi fatto ulteriore tentativo di ricerca nei rovi ed incredibilmente trovato.

Grande, avevi parecchie probabilita' perche' quando si fa' la 1-3-2 in bike non hai il tempo di guardare in terra ma a piedi si.
Ma non usi le fascette che danno insieme per legarlo al manubrio?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Grande Fausto!!!!

Ma allora, visto che tipiace proprio buttarlo nei ruscelli e nei rovi, perchè non lo attacchi allo zaino con un elastico, e così quando c'è qualche posto che ti piace fargli provare lo butti d'iniziativa??
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
tutto è bene ciò che finisce bene!!
quindi alla fine si è staccato dove sei più o meno scivolato!
in alternativa alle fascette suggerisco 1 striscia di camera d'aria (se vuoi ne ho 1 sacco da buttare ) da annodarci intorno o-o
 

MarcoS82

Biker superioris
25/2/07
850
0
0
verderio,lc
Visita sito
Mi piacerebbe venire al Sange così ammiro per bene la tua nuova bici ma sabato mattina son ai lavori forzati...in ditta.
Come va con la EMD???mi racconterai
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Mi piacerebbe venire al Sange così ammiro per bene la tua nuova bici ma sabato mattina son ai lavori forzati...in ditta.
Come va con la EMD???mi racconterai
Ciao caro, mi spiace per i tuoi lavori forzati ma bisogna pur fare entrare gli eurini per le bighe e per le pensioni dei vecchietti......

La EMD è uno schianto, tenendo presente che l'ho montata con componenti di media qualità è venuta veramente bene,bella leggera e veloce una schiacciasassi naturalmente provata da uno come me che và tranquillo ma sia sul sange che in riva all'adda mi è piaciuta tantissimo, sarà un piacere fartela provare.
Antò
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
........................................................ Pism, guarda che al 'pit stop' ti fà le foto e le mette nei filmati!!! take care....

ti vergognerai mica no?

non è mica da tutti fare "pit stop molto tecnici" e continuare a pedalare dopo
....................... la maggiorparte degli "atleti" han paura di nn farcela
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo