[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
azz, a leggerti mi sembra un déjà vu :nunsacci:...2 anni fa dopo 23 anni di calma(apparente) e auto aziendale...puff: o mangi sta minestra:arrabbiat:...
ad ogni modo la cosa bella è che rispetto al mio caso, mi sembra capire abbia deciso tu quindi, tanto meglio e.... sota coi fer ! :duello:
magari chissà ci si beccherà in giro, tipo sul Canto se lo frequenti!

Ciao Zio, sono sempre cose dure da sgagnare, specie alla nostra età. In effetti sono stato fortunato a poter scegliere io, e poi, un' opprtunità come quella che mi è capitata non si lascia andare.

Il Canto: da quando me lo ha fatto scoprire Ariel, sono diventato tifoso accanito, ero lì anche domenica mattina e ci sarò la prossima. Ho orari un pò da prestina, perchè il mio socio mi costringe a rientri più coatti del mio dodicizerozero, ma se possiamo beccarci sarà un piacere!!!

Ciao
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ciao Zio, sono sempre cose dure da sgagnare, specie alla nostra età. In effetti sono stato fortunato a poter scegliere io, e poi, un' opprtunità come quella che mi è capitata non si lascia andare.

Il Canto: da quando me lo ha fatto scoprire Ariel, sono diventato tifoso accanito, ero lì anche domenica mattina e ci sarò la prossima. Ho orari un pò da prestina, perchè il mio socio mi costringe a rientri più coatti del mio dodicizerozero, ma se possiamo beccarci sarà un piacere!!!

Ciao
.... guarda che anche noi eravamo lì, domenica...:medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
allora dico 8e30 al cimitero di usmate / 9e15 allo scatolificio.
sange con discesa tbd

vediamo se questa volta riesco ad arrivarci al sange :smile:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi discesa classica. volevo sperimentare ma un mezzo acquazzone ci ha convinti a ripiegare sull'1-3-2. le condizioni erano ottime eccetto qlc tratto fuori dagli alberi che era bello viscido, soprattutto le rocce :medita:

@canton: ritrovato il piccolo?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ragazzi mi dispiace ma oggi sono assente.
ieri non ho potuto collegarmi al forum, quindi buona pedalata.
:celopiùg:

oggi classico 1.3.2un po viscido ho provato la tua forka e devo dire che tutto ok devo solo ritararla x me è un po duretta (come facevi andare cosi)
@canton mi dispiace
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
oggi classico 1.3.2un po viscido ho provato la tua forka e devo dire che tutto ok devo solo ritararla x me è un po duretta (come facevi andare cosi)
@canton mi dispiace

tieni in conto che era nella scatola da quasi un anno, magari dipende anche da quello.
come facevo ad andare così? con te dietro mi toccava spingere a manetta, per questo adesso ti faccio andare avanti.....
:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo