niente da fare è stato rapito rapito.
che cacchio è successo?
niente da fare è stato rapito rapito.
Ha perso il garmin...
Forse sul Sange, forse nella strada di ritorno...
oggi classico 1.3.2un po viscido ho provato la tua forka e devo dire che tutto ok devo solo ritararla x me è un po duretta (come facevi andare cosi)
@canton mi dispiace
ma eventualmente di sabato (domani) ci saresti?
eehhhmmm, sono solo un filo in ritardo, scusa kikkone, ma venerdì non ho guardato il forum, alle 21,24 ho spento la luce e a nanna. ero secco, e poi sabato sono andato a caorle a prendere la macchina, quindi......
ma porco mondo, troveremo il modo di passare una giornata assieme!!!!! Ah, ma dimenticavo: le rive rosse le facciamo?
non ha da qualche parte segnato il codice seriale o lo ha registrato sul sito?
si l'ho registrato come posso bloccarlo? grazie
si l'ho registrato come posso bloccarlo? grazie
invado la vostra sezione per un saluto e un saluto a Votantò ! :)
Ho visto e provato un pezzettino la sua 29", veramente veramente bella! Più leggera della mia e di una bellissima colorazione, complimenti ;)
penso che se sabato avessimo gridato: " Chi c'è del forum? " avrebbero risposto tutti con un'alzata di mano :) Mini raduno Involontario sul Sange :)
Ti ringrazio anche se qui parlano di unita rubate.Carlo ieri sono risalito fino dopo
(monasterolo ) ma mi sa che qualcuno la ha trovato prima di me.
PLZ....in conoscenza, grazie....eccomi kikkone, sono tornato poco fa dal penultimo viaggio di lavoro per questo manicomio.
le rive rosse: allora pensi che sia tutto fuorchè una cosa nella nostra ottica? non ho seguito più molto, speravo fosse come piace a noi, ma ci ragioniamo.
sabati: ma certo, fai solo arrivare metà aprile che cambio ditta e poi via, si parte!!!!
ciao
p.s.
ho tirato giù il tuo tel dal prfilo perchè avevo problemi con la connessione, semmai ti rompo i bal.
eccomi kikkone, sono tornato poco fa dal penultimo viaggio di lavoro per questo manicomio.
le rive rosse: allora pensi che sia tutto fuorchè una cosa nella nostra ottica? non ho seguito più molto, speravo fosse come piace a noi, ma ci ragioniamo.
sabati: ma certo, fai solo arrivare metà aprile che cambio ditta e poi via, si parte!!!!
ciao
p.s.
ho tirato giù il tuo tel dal prfilo perchè avevo problemi con la connessione, semmai ti rompo i bal.