se andate al canto mi aggrego per cominciare a fare salita
e dopo la salita ti farai anche la discesa.
se andate al canto mi aggrego per cominciare a fare salita
... perchè ... nn faccio vedere 'The Dark side of the Moon'...
noooo le confezioni delle barrette ce le portiamo a casa...Che sporcaccioni!!!!!!
io opto x il canto e rimando l'explo della direttissima pertus-carenno!
ho caricato la traccia dell'adunata 2010, che prevedeva come seconda discesa muschio + lame rotanti
quindi 8e45 a paderno, io partirò da casa alle 8e15
come sempre, ottimo giro e compagnia o-o
aluuuura voi 2 [dindo e pism] ... quando vi "carpetizzate" ? che si fa una bella giratina?
più che ottimo, parte iniziale del kompressor + muschio e lame rotanti.
non ci siamo fatti mancare niente oggi.
e dove mi sdraio io? nell'ultimo strappetto in salita a fine giro.
....lazzarùn....Domani non aspettatemi che me ne sto a letto a dormire...
...'satto, oggi mi sono divertito proprio. giornata ottimale...come sempre, ottimo giro e compagnia o-o
appena riesco....aluuuura voi 2 [dindo e pism] ... quando vi "carpetizzate" ? che si fa una bella giratina?
io invece sono quà pimpante, e vado a farmi un giro a Lecco.... beh, con 25 Km in meno :taxi-dri:@ariel: vero potevi aspettare di essere a casa...adesso mi sdraio io, sul divano. ci vediamo verso le sedici.ciao
..oh, nn ti avro attaccato la "scarichite delle batterie acuta",eh?!?!?non riesco a caricare le foto!!! ci riprovo stasera ....
Auguri al porfi, sono contento che non si sia preso una polmonite quando mi ha aspettato un secolo alla chiesetta in cima al canto.
@ariel: vero potevi aspettare di essere a casa...adesso mi sdraio io, sul divano. ci vediamo verso le sedici.
ciao
non riesco a caricare le foto!!! ci riprovo stasera ....
usti, se è una malattia, spero tardi.....per la giratina, quando vuoi. non durante la settimana, perchè sono in preavviso e non posso prendere ferie o permessi; dopo, immagina tu....
ciao