[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
aluuuura voi 2 [dindo e pism] ... quando vi "carpetizzate" ? che si fa una bella giratina? :cucù:

usti, se è una malattia, spero tardi.....per la giratina, quando vuoi. non durante la settimana, perchè sono in preavviso e non posso prendere ferie o permessi; dopo, immagina tu....

ciao
 

pism

Biker extra
18/11/04
762
70
0
64
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
più che ottimo, parte iniziale del kompressor + muschio e lame rotanti.
non ci siamo fatti mancare niente oggi.:free:

e dove mi sdraio io? nell'ultimo strappetto in salita a fine giro. :roll:

Auguri al porfi, sono contento che non si sia preso una polmonite quando mi ha aspettato un secolo alla chiesetta in cima al canto.

@ariel: vero potevi aspettare di essere a casa...adesso mi sdraio io, sul divano. ci vediamo verso le sedici.

ciao
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
aluuuura voi 2 [dindo e pism] ... quando vi "carpetizzate" ? che si fa una bella giratina? :cucù:
appena riesco....:i-want-t:

@ariel: vero potevi aspettare di essere a casa...adesso mi sdraio io, sul divano. ci vediamo verso le sedici.ciao
io invece sono quà pimpante, e vado a farmi un giro a Lecco.... beh, con 25 Km in meno :taxi-dri:

non riesco a caricare le foto!!! ci riprovo stasera .... :medita:
..oh, nn ti avro attaccato la "scarichite delle batterie acuta",eh?!?!?:omertà:
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
Auguri al porfi, sono contento che non si sia preso una polmonite quando mi ha aspettato un secolo alla chiesetta in cima al canto.

@ariel: vero potevi aspettare di essere a casa...adesso mi sdraio io, sul divano. ci vediamo verso le sedici.

ciao

guarda, meglio che mi sono sdraiato 2 secondi durante il giro, perchè a casa....
doccia, pranzo, poi a calusco con mio figlio a girare in bici nella pista del centro sportivo, 1h e mezza come i criceti, poi per fortuna si è stufato e siamo tornati a casa, a giocare a pallone, sono salito ora, ma devo cambiare il saliscendi della doccia.
:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo