[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@sits: ma che tipo di giro è?

cmq in realtà mi è subentrato un impegno istituzionale, quindi non vorrei fare troppo tardi!! butto lì qualche idea:
opzione 1: canto (avrei voglia di lame rotanti) con partenza 8e45 dal ponte
opzione 2: pertus con discesa direttissima e partenza o da calolzio (ma solo col 1° tratto di spaccacuori) o da carenno
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
@sits: ma che tipo di giro è?

cmq in realtà mi è subentrato un impegno istituzionale, quindi non vorrei fare troppo tardi!! butto lì qualche idea:
opzione 1: canto (avrei voglia di lame rotanti) con partenza 8e45 dal ponte
opzione 2: pertus con discesa direttissima e partenza o da calolzio (ma solo col 1° tratto di spaccacuori) o da carenno

io sono per opzione 1:i-want-t: x i soliti problemi di orario
 

ARIEL64

Biker forumensus
7/2/07
2.028
0
0
60
Paderno D'Adda (LC)
Visita sito
@sits: ma che tipo di giro è?

cmq in realtà mi è subentrato un impegno istituzionale, quindi non vorrei fare troppo tardi!! butto lì qualche idea:
opzione 1: canto (avrei voglia di lame rotanti) con partenza 8e45 dal ponte
opzione 2: pertus con discesa direttissima e partenza o da calolzio (ma solo col 1° tratto di spaccacuori) o da carenno

anch'io opto per la proposta 1, un pertus in mattinata lo vedo troppo tirato e aspetto qualche altra domenica più elastica come rientro.
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Eccomi..!

Sto preparando il "rientro" nel "fil de ferr"!:celopiùg:

Nel senso che oggi sono uscito per provare la gamba,perchè è passato troppo da quando non facevo un giro un po' pesante. 70 km e 1000 metri, ma quasi tutti su asfalto, con discesa dal n.1 ultimo pezzo da Camsirago.

Primo commento: che fatica!:arrabbiat:

Secondo: che giornata! i boschi in primavera sono magnifici...:medita:

Terzo: ho raccolto la sfida di MG che tempo fa mi disse che l'1, parte degli scalini, se si avevano le palle bisognava farli "dritto per dritto" e non zigzagarli...Fatti!!!:i-want-t:

Quest'ultima cosa grazie alla bici ed al finalmente azzeccato settaggio della forca.

Allora, dalla prossima domenica si ricomincia!!!!:il-saggi:


Ciao a tutti e buon giro domani
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
@sits: ma che tipo di giro è?

cmq in realtà mi è subentrato un impegno istituzionale, quindi non vorrei fare troppo tardi!! butto lì qualche idea:
opzione 1: canto (avrei voglia di lame rotanti) con partenza 8e45 dal ponte
opzione 2: pertus con discesa direttissima e partenza o da calolzio (ma solo col 1° tratto di spaccacuori) o da carenno
Beh, la 2 è più interessante, maaaa......:medita:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io opto x il canto e rimando l'explo della direttissima pertus-carenno!

ho caricato la traccia dell'adunata 2010, che prevedeva come seconda discesa muschio + lame rotanti :cassius:

quindi 8e45 a paderno, io partirò da casa alle 8e15
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo