Ma se vengo anch'io? Mi porto la badante, non preoccupatevi.........
Schersa noo!!! Andiamo insieme?
Ma se vengo anch'io? Mi porto la badante, non preoccupatevi.........
zaino nuovo, che giusto appunto arriverà venerdì...
... e gli vuoi far mangiare sin da subito la mega-paltazza del Canto??? Poverino!!
PS: quale hai preso???
su amazon 78 spedito
se butta neve sabato ok, altrimenti o cambio monte o cambio zaino! beato te che scavalli il Turchino e te la godi nella terra del pesto...
Ciao Vittorio!
Daì coscritt... dove ci troviamo? azz, bella domanda... di solito la reunion è al ponte di Paderno alle 8.45, ma a te mica conviene
.... Ma perchè l' audio và all' incontrario???....
vedete un po voi che poi io mi adeguoDaì coscritt... dove ci troviamo? azz, bella domanda... di solito la reunion è al ponte di Paderno alle 8.45, ma a te mica conviene
9.30 a Carvico/S.il Monte x salire da Caneve??? o +o- +o- +o- lo stesso orario al cimitero di Pontida?
Dimmi te un' orario i e dove, che vediamo di organizzare...
Azz, una delle badanti mi ha dato buca, ma credo (spero) che il Mauri ci sia.
@dindo: andiamo insieme ma se non parti da casa in bici, 'un ce la fò.....
@ZIO: g@zzi miei??? vedrai se devi darmi da mangiare, di chi sono gli augelli per diabetici..
Orario: dindo, come sai ho la ritirata tassativa ore dodicizerozero, o poco oltre. Se poi l'8 c'è la Reunion, che chiama sicuramente jolly, mi sa che fatico a digerire la partenza alle 8,45, figuriamoci le 9,30. Però, non fatevi condizionare da me (o meglio, da mia moglie ) gestitevi come la vostra seniority vi permette. Che faccia di palta.....
@dindo, ti smso, che domani sono in giro.
Ciao
ok l'importante per me è uscire e prender aria, dopo l'incidente di mio figlio a metà ottobre solo casini e lavoro, zero divertimento(solo ieri ha tolto i gessi), quindi preoccupazioni e gestioni ambulatorial_casalinghe del "piccolo" si van solo ora pian piano allentando, certo oramai il mio fiato è mooolto ko, ma vedo di recuperare la sera con la cyclette
L' unico problema è l' orario: andiamo insieme ma se non parti da casa in bici, 'un ce la fò.....
Orario: dindo, come sai ho la ritirata tassativa ore dodicizerozero, o poco oltre. Se poi l'8 c'è la Reunion, che chiama sicuramente jolly, mi sa che fatico a digerire la partenza alle 8,45, figuriamoci le 9,30. Però, non fatevi condizionare da me (o meglio, da mia moglie ) gestitevi come la vostra seniority vi permette. Che faccia di palta.....
[MENTION=15416]dindo[/MENTION], ti smso, che domani sono in giro.
Ciao
Schersa noo!!! Andiamo insieme?
In tanti hanno avuto problemi in questo periodo...
Cyclette?... bufa, bufa... Con la salviettona al collo???
BADAben, BADAben... BADAnte
Maaa.. Pirexx, vuoi cambiare il titolo al punt e annunciare la REUNION?!?!?
Ma sà c'ha le dree amò a ninaà 'l bagaj....
Vuoi mettere che libidine pedalare fianco a fianco di quelle mezze calzette tipo Gee Atherton o Greg Minnaar guardando bike channel?
fatto!! poi bisognerà decidere un orario