qua nevica di brutto
domattina sarò costretto a provare le gomme del Path
domattina sarò costretto a provare le gomme del Path
mmmm....un po' troppa, sembra.
Io questa domenica avrei voglia di qualcosa di breve ma intenso (), anche partendo piu' tardi (es. 9,00), tipo salita a Valcava da Carenno, oppure un Cornizzolo, oppure...boh...
Ma se la neve non se ne va per domenica non restano molte scelte se non fare un po' di kilometri in basso.
Il Sange sara' tutta palta......
Perchè, hai intenzione di andare a sciare quest' anno?che bellaaaa la "virgin snow"
mmmm....un po' troppa, sembra.
Io questa domenica avrei voglia di qualcosa di breve ma intenso (), anche partendo piu' tardi (es. 9,00), tipo salita a Valcava da Carenno, oppure un Cornizzolo, oppure...boh...
Ma se la neve non se ne va per domenica non restano molte scelte se non fare un po' di kilometri in basso.
Il Sange sara' tutta palta......
Secondo me c'è neve anche sul sange!
ti tengo d'occhio......neve o non neve, si va....
meglio domenca che sabato.....
tanto lo sai che in valcava non vengo.
piuttosto mi faccio Resinelli discesa 12 che la salita sarà pulita.....
Perchè, hai intenzione di andare a sciare quest' anno?
stamattina ero in giro. sul sange c'è neve fino abbastanza in bassa, e lo stesso in valcava. il cornizzolo invece non mi sembrava così bianco come valcava
[MENTION=134841]orzo[/MENTION]wey: l'anno scorso ci siam divertiti per bene a scendere su carenno, peccato per la salita non pedalabile (ma secondo me c'era molta più neve di questo giro)
Mi sa che il 12 potrebbe essere una delle poche opzioni.
Restiamo in contatto
stamattina ero in giro. sul sange c'è neve fino abbastanza in bassa, e lo stesso in valcava. il cornizzolo invece non mi sembrava così bianco come valcava
[MENTION=134841]orzo[/MENTION]wey: l'anno scorso ci siam divertiti per bene a scendere su carenno, peccato per la salita non pedalabile (ma secondo me c'era molta più neve di questo giro)
Mi sà che era in giro.... ma non in bike... perchè altrimenti lo avrei trovato! Sono salito talmente lento a Sange che...che giro hai fatto? Ad averlo saputo si pedalava insieme...
Hai troppo tempo... per foto & c....a differenza di "qualcuno" io vado spesso in giro alone e mi "giro" le clip
e la virgin snow mi piace anche molto ... fes
va da sè che sia pedalabile