Ciao raga pultroppo non ci sarò alla riunion divertite vi anche x me
Ciao Carlo, mi dispiace che tu nn ci sia, ma fa comunque piacere che ti sei fatto vivo. Magari ci si rincontreremo in un' altra occasione.
Ciao Carlo, mi dispiace che tu nn ci sia, ma fa comunque piacere che ti sei fatto vivo. Magari ci si rincontreremo in un' altra occasione.
purtroppo non posso venire a settembre mi sono ribaltato o rotto polso e clavicola ci vediamo in primavera ciao
lo so che ultimamente sono un fantasma,ma appena mi riprendo
mi faro vedere
purtroppo non posso venire a settembre mi sono ribaltato o rotto polso e clavicola ci vediamo in primavera ciao
BADAben, BADAben... BADAnte
Ecchec.... potevamo dire : il giro dei Maurizi, maaaa .... sa vedùmBadabam...badante...saltata
alla prox...
Ecchec.... potevamo dire : il giro dei Maurizi, maaaa .... sa vedùm
Cmq:
1° punt, 8.30, ponte di Paderno lato Calusco (fiorista)
2° punt, 9.15, cimitero di Pontida
.... no comment sull' età media ....
maaa Burchiello? No Canto rewind?
Cmq:
Ehhh si, ce ne sarà di palta, dopo i quattro fiocchi di oggi...E' un periodo di m.......spero passi in fretta.mi dispiace x domani e buon ..impaltamento!
Comunque a speri x al ritrovo dal san gene
Cmq:
... guarda che oggi eri il più vecchio....... e dopo l' out che hai fatto, sarebbe servito a tutta la cùmpa...meno a me... solo xche nn avevo visto...porto il defribillatore?
NON DIMENTICARTI PIU' DI GUARDARE QUESTO PUNT!!!!!!!Dindo ho visto tardi e allora oggi preso dalla disperazione del meteo ho fatto una corsetta con un pazzo che mi ha ucciso con 13km. Azz....
mmmaaaaa te, oggi 6 uscito????... h letto da qlc parte
Discese 'flow' che con il fondo hanno reso il tutto meno difficile...Oggi giro carino nel "giardino sotto casa', ovvero il Monte Canto.
Ma la cosa più bella e' stata ritrovare dopo tanto tempo dei vecchi amici....Pism e Zio bike!
ho aperto la finestra alle 8, era tutto ghiacciato ed ho pensato: ma chi cazz me lo faceva fare di uscire in bici d'inverno???
invece poi sono uscito dalle 10 alle 12 a spasso col passeggino e si stava niente male ... ma quante strade ancora ghiacciate e più che scivolose!
mmmaaaaa te, oggi 6 uscito????... h letto da qlc parte
venivi con noi, giretto tranqui, poco freddo (balla ), tanto divertimento (vero)...