Hai troppo tempo... per foto & c....
Io preferisco massimizzare ... 4 foto e via...
prossimamente ... forse ... avrò ancora tempo da buttare ...
per ora è finita .............. nel peggiore dei modi ma è finita
Hai troppo tempo... per foto & c....
Io preferisco massimizzare ... 4 foto e via...
......prossimamente ... forse ... avrò ancora tempo da buttare ...
per ora è finita .............. nel peggiore dei modi ma è finita
[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: un classico delle discese con fondo innevato
X me è ok.ma quindi ricapitolando per la reunion: facciamo l'8 sul sange?
Oggi nn ce l' ho fatta... la giornata era troppo bella.... e alle quattro del pomeriggio sono partito...
Un MTV inedito per me... discesa al buio con le luci : Cappella Crippa e da lì fino in basso...
ma quindi ricapitolando per la reunion: facciamo l'8 sul sange?
Qualcosa di meno fangoso?
Grande Dindo!
Qualcosa di meno fangoso?
Discesa su cascina Alpe, Scerizza, Nava ( dove ho troveto il Marco!... meglio, mi ha trovato lui, perchè stavo passando e ero in ritardo... e nn l' avevo riconosciuto!), qualche traverso, il Calzolaio ( a palla, la Magica tiene anche sull' umido, finalmente và via dritta!) e...bon, finita lì.
Stesso identico giro fatto da me oggi. Mamma mia quanto fango, DA-PAURA!!!!!
Già, ma domenica bello.sabato danno neve anche in pianura
Già, ma domenica bello.
Io pensavo di Cantare, al limite ripiego su un giretto sul Villoresi..
magari ci si vede, non dico altro è un mese che la bici è appesa al box...sicuramente se le previsioni ci azzeccano sarà tutto innevato incorniciato da una bella giornata di sole!
magari ci si vede, non dico altro è un mese che la bici è appesa al box...sicuramente se le previsioni ci azzeccano sarà tutto innevato incorniciato da una bella giornata di sole!