[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
non avevo guardato la data, in effetti domenica scorsa ero ancora preso dalla gastroenterite
... vestite?...:omertà:
o-o è da domenica scorsa che il cagnasso ha cominciato a mordere... adesso và bene , ma ho fatto il pieno di antibiotici...

... e l' AVIS continua a telefonare x la donazione, ma da due mesi , per l' una o per l' altra devo rimandare...:medita:... so 'dreè a dientà vecc...:omertà:
[MENTION=5108]aleda[/MENTION] : prima di mangiare il panettone, sà vèdum..:celopiùg:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bene,

Nonostante il meteo oggi io è il Dindo ci siamo fatti un bel giro: discesa da Poieto con il sentiero 523.Bello, anche se la parte alta con il bagnato e' risultata veramente tossica.....

Grande intuizione del Dindo di prendere l ultimo pezzo di funivia anziché fare la salita sotto l acqua!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bene,

Nonostante il meteo oggi io è il Dindo ci siamo fatti un bel giro: discesa da Poieto con il sentiero 523.Bello, anche se la parte alta con il bagnato e' risultata veramente tossica.....

Grande intuizione del Dindo di prendere l ultimo pezzo di funivia anziché fare la salita sotto l acqua!!
Beh, l' abbiamo pensata in due, mica è stata mia l' idea... ed è andata bene! giù pioveva mica male... su niente! Ormai eravamo lì, e non c'erano altre opzioni.:il-saggi:
Bella anke la variante per fare il 523 completo indicata dal Kikko...

Di m@rd# solo il tempo... siamo stati troppo ottimisti...

e la camera d' aria + copertone 'inchiodati al cerchio... mai visto niente di simile!!! Un chiodo da carpentiere che ha bucato... anche il cerchio!

Peò il collarino del reggisella l' ho sistemato... con un pò di inventiva :medita:

Grandi epici ed eroici
.... ma và, solo troppo ottimisti :i-want-t:...
...però ogni tanto paga!:il-saggi:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Beh, l' abbiamo pensata in due, mica è stata mia l' idea... ed è andata bene! giù pioveva mica male... su niente! Ormai eravamo lì, e non c'erano altre opzioni.:il-saggi:
Bella anke la variante per fare il 523 completo indicata dal Kikko...

Di m@rd# solo il tempo... siamo stati troppo ottimisti...

e la camera d' aria + copertone 'inchiodati al cerchio... mai visto niente di simile!!! Un chiodo da carpentiere che ha bucato... anche il cerchio!

Peò il collarino del reggisella l' ho sistemato... con un pò di inventiva :medita:


.... ma và, solo troppo ottimisti :i-want-t:...
...però ogni tanto paga!:il-saggi:

bravi! :-)
l'idea c'era ma qua pioveva bene già dalla mattina ... e "crederci" era molto difficile :down:... speriamo nel tempo del prossimo we ... magari si riesce a combinare qualcosa insieme :medita:
 

lagheè doc

Biker forumensus
Di sicuro Venerdi' qualcosa viene fuori.

Ho lanciato li' il sasso anche ai Triangolisti: se siamo un po' e' piu' bello.
Altrimenti si va comunque
:i-want-t:

(Bello sarebbe con un bel rifugetto all'ora di pranzo...)

io, visto che al triangolo propongono levatacce :ronf: a me poco consone, sto pensando a un camaggiore o un giumello!

anche in Val biandino Via Betulle mi piacerebbe, ma essendo festivo e l'unico giorno bello da previsioni ci sarà il mondo sui sentieri li :arrabbiat:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6701670 ha scritto:
io, visto che al triangolo propongono levatacce :ronf: a me poco consone, sto pensando a un camaggiore o un giumello!

anche in Val biandino Via Betulle mi piacerebbe, ma essendo festivo e l'unico giorno bello da previsioni ci sarà il mondo sui sentieri li :arrabbiat:

Meglio ancora!

Partenza "easy" e magari una sosta a qualche rifugio sarebbe super!

(Camaggiore? No conosce..:nunsacci:)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
lagheè doc;6701699 ha scritto:
Camaggiore è il Giumello "accorciato"...1000 D+ invece di 1400:maremmac:

Potrebbe essere buona.

peccato che non ci sia niente da meccanizzare per il buon Kikko...mentre a Margno ci sarebbe la funivia (poi ne restano ancora, di metri!!:omertà:)



Se si arrivasse fino in cima il pezzo di discesa piu' bello e' all'inizio.

Per questa o altre mete, cmq orientiamoci verso un ritrovo sulle 9,30, no?
 

lagheè doc

Biker forumensus
Potrebbe essere buona.

peccato che non ci sia niente da meccanizzare per il buon Kikko...mentre a Margno ci sarebbe la funivia (poi ne restano ancora, di metri!!:omertà:)



Se si arrivasse fino in cima il pezzo di discesa piu' bello e' all'inizio.

Per questa o altre mete, cmq orientiamoci verso un ritrovo sulle 9,30, no?

anche 10.00......ehehehehe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo