[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Gran giro oggi!

Il monte Golem si è' dimostrato un bellissimo obiettivo, in un contesto di panorami mozzafiato.
Ottimo anche il menù del rifugio....peccato per l'intermezzo piovoso che ci ha impedito di raggiungere il tempio.:arrabbiat:

Anche la discesa, bella lunga (anche se molti tratti un po' Cross Country..) e con bei passaggi. Insomma, un giro che meritava primo farlo. E in buonissima compagnia :celopiùg:

Peccato per il Dindo la cui Trek sta lanciando degli inequivocabili messaggi....di rottamazione!!:omertà:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.602
10.245
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Gran giro oggi!

Il monte Golem si è' dimostrato un bellissimo obiettivo, in un contesto di panorami mozzafiato.
Ottimo anche il menù del rifugio....peccato per l'intermezzo piovoso che ci ha impedito di raggiungere il tempio.:arrabbiat:

Anche la discesa, bella lunga (anche se molti tratti un po' Cross Country..) e con bei passaggi. Insomma, un giro che meritava primo farlo. E in buonissima compagnia :celopiùg:

Peccato per il Dindo la cui Trek sta lanciando degli inequivocabili messaggi....di rottamazione!!:omertà:
Ricordo anche io dei rumori sinistri durante il giro del Farno, non faceva altro che "trek", "trek", "trak"....:smile:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Domenica mattina in programma (meteo permettendo) ci sarebbe un Cornizzolo , modalita' "pensionat", salita classic e discesa da Visino.
Giro corto con ritorno alle auto in tempo per tornare a pranzo.

Ritrovo alle 8,30 alla rotonda del lago del Segrino, lato pianura (Pusiano).

Chi c'e' si faccia sentire....:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Domenica mattina in programma (meteo permettendo) ci sarebbe un Cornizzolo , modalita' "pensionat", salita classic e discesa da Visino.
Giro corto con ritorno alle auto in tempo per tornare a pranzo.

Ritrovo alle 8,30 alla rotonda del lago del Segrino, lato pianura (Pusiano).

Chi c'e' si faccia sentire....:i-want-t:

Fanno un pò male le costole ... meglio che passo per qlc di leggero...

.... però ho una idea malsana ...:i-want-t:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Forse Dindo hai fatto bene a stare a casa......

Su al Cornizzolo c'erano addirittura gli Alipni! Non ti dico il traffico a salire.

Belle discese in solitaria, San Miro e Spaccasassi. Da rifare in compagnia
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Forse Dindo hai fatto bene a stare a casa......

Su al Cornizzolo c'erano addirittura gli Alipni! Non ti dico il traffico a salire.

Belle discese in solitaria, San Miro e Spaccasassi. Da rifare in compagnia

Dormito male stanotte, poi ho fatto una cosa che non potevo rimandare...
Alla fine sono uscito di casa alle 10.50 per un giro in zona e... 590, se lo sa Zioble! Ho trovato tre signore perse nei sentieri dietro casa, che mi volevano seguire... Ma avevo troppa fretta, per cui:smile:
 
Z

ziobike

Ospite

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Se riesco ad uscire Sabato, domenica riposo. Senno' ci spariamo qualcosa magari sul Triangolo.

Il Dindo, pero', mi sa che puo' uscire solo con la frontina.......
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Se riesco ad uscire Sabato, domenica riposo. Senno' ci spariamo qualcosa magari sul Triangolo.

Il Dindo, pero', mi sa che puo' uscire solo con la frontina.......
Io domenica nn ci sono: impegni famigliari....
Lo ZIObike voleva andare quà domenica, un giro che da tempo vorrei fare, ma forse lo sposta alla prox.:i-want-t:

Stanotte prima notte decente... è brutto spostarsi nel letto quando le coste fanno male...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo