[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Mah, in realtà io mi sono stupito da quanto teneva il terreno dopo tutta quest'acqua!! Sul serio, io problemi di aderenza non ne ho avuti; forse dipende tanto dalle gomme e dalla pressione, io ho su le Maxxis 2ply.... :spetteguless:
Se non piove di nuovo, per me potreste andarci.

Intanto vi allego la faccia di un signore che scrive sempre qua..... :-)

ma chi? quello sulla sinistra? sembrerebbe fausto/canton, però so che valcava la maldigerisce :nunsacci:
ma poi che discesa avete fatto oggi da valcava?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
ma chi? quello sulla sinistra? sembrerebbe fausto/canton, però so che valcava la maldigerisce :nunsacci:
ma poi che discesa avete fatto oggi da valcava?

Yes, Canton all'estrema sx.
Abbiamo fatto il "Classic" di Valcava, quella col ripidone-one-one iniziale, i tornantini nella prima parte, i gradoni nella seconda, un po' più dritto dopo...... però spiegarti meglio non so proprio, pardòn!! :-(
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Yes, Canton all'estrema sx.
Abbiamo fatto il "Classic" di Valcava, quella col ripidone-one-one iniziale, i tornantini nella prima parte, i gradoni nella seconda, un po' più dritto dopo...... però spiegarti meglio non so proprio, pardòn!! :-(

credo di aver capito la discesa. io di solito per classic intendo il sentiero che partendo da valcava scende a torre de busi (801/b). la prima parte è come quella che avete fatto voi, però poi la 2° è più scorrevole, e il finale ancora scalini.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Yes, Canton all'estrema sx.
Abbiamo fatto il "Classic" di Valcava, quella col ripidone-one-one iniziale, i tornantini nella prima parte, i gradoni nella seconda, un po' più dritto dopo...... però spiegarti meglio non so proprio, pardòn!! :-(

allora siete partiti da Valcava e non dal Pertùs?
Ho capito anch'io cosa avete fatto allora ... bella la prima parte e dovreste essere arrivati alla Coldara se non erro ... dove hanno da poco aperto un Agriturismo :magna: proseguiti per Col Fopa e poi a dx per Torre de Busi e confermo essere il s. 801/b :i-want-t:

auguroni laghee :)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Diciamo che oggi ci siamo riposati un po' tutti!

Visto che alle previsioni degli ultimi giorni non ci credeva quasi più nessuno, e' stato forse giusto cosi.
Ora dobbiamo pensare al week ed che viene: si potrà' già' andare verso la Valsassina o i piani d'erna?
@dindo: intanto dai un occhio al post di Marchino per domenica 12....poi mi dici
...riposati?!?!?!... ieri ho tagliato erba dalle 13.30 alle 19 :down:.
Senza contare la mattina persa a sistemare l' auto della moglie ( 1 uscita della piccola con la patente fresca, e hanno ciulato l' autoradio...:arrabbiat:)
Mi sgagno le nocche, perchè anche un Sange classic ci stava...

Cosa ha combinato il Lagheè?:nunsacci:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
allora siete partiti da Valcava e non dal Pertùs?
Ho capito anch'io cosa avete fatto allora ... bella la prima parte e dovreste essere arrivati alla Coldara se non erro ... dove hanno da poco aperto un Agriturismo :magna: proseguiti per Col Fopa e poi a dx per Torre de Busi e confermo essere il s. 801/b :i-want-t:

auguroni laghee :)

Il Kikkone, fonte di eterna saggezza!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
l'hai tagliata con la forbicina per le pellicina delle dita? :smile::smile:

Beh, mica abito in una villetta a schiera al piano alto...

Giardino davanti... aiuola tra le case... terreno dietro... e per finire togliere l' erba sul vialetto promiscuo con conseguente irrogazione di diserbante ... la prox , se vuoi darmi una mano...:smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Diciamo che oggi ci siamo riposati un po' tutti!

Visto che alle previsioni degli ultimi giorni non ci credeva quasi più nessuno, e' stato forse giusto cosi.
Ora dobbiamo pensare al week ed che viene: si potrà' già' andare verso la Valsassina o i piani d'erna?
@dindo: intanto dai un occhio al post di Marchino per domenica 12....poi mi dici
... mah, 1300 + GST...:nunsacci:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
...Intanto, giusto per farci un favore, il tempo si sta mettendo brutto per Domenica..!!:arrabbiat:

Allora se riesco esco domani pomeriggio, altrimenti - in ogni caso - e' meglio stare vicino.:il-saggi:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
ehilà "smilzo" :cucù:
quand'è che ti fai vedere? avrei qualche trails "gustoso" da proporti ... la stagione è alle porte ... sviluppati :smile:

Ciao Kikkone,

non appena diminuisce il rischio sabbie mobili si fa qualcosa. Anche il sentiero che diceva il Dindo non deve essere male.......
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io purtroppo domani sono fuori quasi tutto il giorno :medita:
per domenica fino alle 11 dovrebbe tenere.
per stare vicino io butterei li un canto che è un sacco che non lo bazzico, sperando che i sentieri non siano impraticabili dagli alberi caduti con gli scorsi temporali.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
io purtroppo domani sono fuori quasi tutto il giorno :medita:
per domenica fino alle 11 dovrebbe tenere.
per stare vicino io butterei li un canto che è un sacco che non lo bazzico, sperando che i sentieri non siano impraticabili dagli alberi caduti con gli scorsi temporali.[/QUOTE

Me va bene c'e anche marcos82 che ora facciamo. Cosi si riunisce la cumpa del fil de fer
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Io e CAnton ieri ci siamo aggregati al gruppo del Pork ed abbiamo fatto un Venini con salita in funivia primo pezzo (sono sempre 900 totali..).
Consiglio vivamente a tutti di farlo almeno una volta, xche' penso sia uno dei più bei giri che esistano. La difficoltà' non è' eccessiva (ci vuole comunque una full) e i paesaggi mozzafiato.
Peccato che per arrivaci con il lungolago ci si metta una vita .....

A domenica!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Alla fine nn l' ho presa... la pioggia, perchè umido di mio lo ero già.
12.20 ero a casa, neanche una goccia :-) !

Un tocch del fil de ferr su i percorsi tradizionali, con una aggiunta 'rosa' che nn stona per niente (azz se và... è di famiglia? :-)

@ Pirexx : x domenica... Maresana...?!?!?:cucù:


@ Pirexx 2 : come si chiama il programma che utilizzi on-line x i file GPX?

:cassius::cassius::cassius:Sti stronzi di Microsoft : hanno comprato Google, ed ora se vuoi utilizzare Earth devi comprarti un PC nuovo, xchè se nn hai la scheda grafica + che recente, non và un c@zz#!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo