[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagheè doc

Biker forumensus
diciamo che conosco i 2 personaggi ... e con loro ho fatto qualche escursione che è stata riportata sulla guida, ma il merito è di Andrea in primis e poi di Francesco ... :spetteguless: io quasi per niente
li conosci anche tu?

Si, dal '97! Andrea era istruttore ski-alp e Francesco era mio compagno di corso. Peraltro Andrea vorrebbe cominciare a fare notturne....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
lagheè doc;6354059 ha scritto:
uhm...si..ricordo che si esce su un tornante della sterrata passando poi dietro una cascina e con un breve ma divertente sentiero si arriva a colle di sogno...poi da li breve discesa asfaltata e infine noiosa sterrata fino a Carenno......
No, anche da Colle di Sogno ci sono delle Dariuz-varianti, maaa... aspetta che il Pirexx ti passa la direttissima da Pertùs... appena si collega...:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
lagheè doc;6354272 ha scritto:
Si, dal '97! Andrea era istruttore ski-alp e Francesco era mio compagno di corso. Peraltro Andrea vorrebbe cominciare a fare notturne....

a quel "malnatt" dell'Andrea porta i saluti del "kikko" se lo vedi :cucù:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
la direttissima che cita il dindo parte dal laghetto del pertus (proprio sotto l'albergo/ristorante) e taglia la salita carenno-boccio-pertus tutta su sentieri rocciosi (a parte il primo drittone sul prato sotto il pertus). In pratica fai tutto il sentiero 817.
da carenno a calolziocorte conosco un solo sentiero ma è piuttosto fangoso, soprattutto nella seconda metà. però è divertente.
adesso cerco le tracce e te le carico.

ho guardato le previsioni. ilmeteo.it e 3bmeteo concordano sull'instabilità mattutina, ma il più affidabile cml dice che al mattino dovrebbe reggere.
 

lagheè doc

Biker forumensus
la direttissima che cita il dindo parte dal laghetto del pertus (proprio sotto l'albergo/ristorante) e taglia la salita carenno-boccio-pertus tutta su sentieri rocciosi (a parte il primo drittone sul prato sotto il pertus). In pratica fai tutto il sentiero 817.
da carenno a calolziocorte conosco un solo sentiero ma è piuttosto fangoso, soprattutto nella seconda metà. però è divertente.
adesso cerco le tracce e te le carico.

ho guardato le previsioni. ilmeteo.it e 3bmeteo concordano sull'instabilità mattutina, ma il più affidabile cml dice che al mattino dovrebbe reggere.

invece della traccia non puoi caricare te??? 8.45 al Lavello a Calolzio!!:celopiùg:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: x domani opto per una bella dormita :maremmac:

@lagheè: avevo letto il topic del mcvit, ma non mi è chiara la discesa. solo che è tennica (ma a valcava lo sono tutte!!)
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Diciamo che oggi ci siamo riposati un po' tutti!

Visto che alle previsioni degli ultimi giorni non ci credeva quasi più nessuno, e' stato forse giusto cosi.
Ora dobbiamo pensare al week ed che viene: si potrà' già' andare verso la Valsassina o i piani d'erna?
[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: intanto dai un occhio al post di Marchino per domenica 12....poi mi dici
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ci stavo pensando pure io. le previsioni ora danno buono per domenica mattina. il problema è capire quanto pioverà i giorni prima. leggendo sul topic del mcvit la discesa da valcava è stata critica causa l'umido e considerando che in genere valcava è un posto che drena bene :nunsacci: :omertà:

@lagheè: rimettiti presto!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
leggendo sul topic del mcvit la discesa da valcava è stata critica causa l'umido e considerando che in genere valcava è un posto che drena bene :nunsacci: :omertà:

@lagheè: rimettiti presto!

Mah, in realtà io mi sono stupito da quanto teneva il terreno dopo tutta quest'acqua!! Sul serio, io problemi di aderenza non ne ho avuti; forse dipende tanto dalle gomme e dalla pressione, io ho su le Maxxis 2ply.... :spetteguless:
Se non piove di nuovo, per me potreste andarci.

Intanto vi allego la faccia di un signore che scrive sempre qua..... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo