[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
.... mmmh, particolare degno di nota.... si arriva a 1400... presumo che, se domenica a 1000 c'era ghiaccio ... mi sà che la tua proposta di andare nell' orticello di fianco a casa nn era poi male... so no se faà :nunsacci:

Però, se loro ci vanno, perchè noi no??:nunsacci:

Se hai qualche riferimento magari prova a chiedere assicurazioni: se confermano ci proviamo anche noi.:i-want-t:

No?..
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ci sono ci sono!!
xò domenica la partenza è troppo presto ... vabbene che sono già abituato ad uscire di casa alle 6e25 ... ma almeno la domenica alle 8, soprattutto con questo freddo ....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ci sono ci sono!!
xò domenica la partenza è troppo presto ... vabbene che sono già abituato ad uscire di casa alle 6e25 ... ma almeno la domenica alle 8, soprattutto con questo freddo ....
E' che i posto è ad un' ora da casa mia +/-, e il ritrovo con gli altri è alle 8.

Freddo? si, ma non come l' anno scorso...:celopiùg:

Beh, pensaci e fcci sapere...:i-want-t:
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Oggi ho cantato, con l'amico che conosce anche il Dindo. Tutto ottimo, solo che ho trovato la macchina aperta..........
e si, al parcheggio grande dopo il fiorista. Ci hanno rubato: zaino con maglia intima, usata ieri e venerdì, tuta Decathlon da 10€ totali, sporca. Al mio amico più o meno le stesse cose, con in più un cell nokia di circa 10 anni fa. Se ci va bene, si impietosiscono e ci mandano un obolo per posta.....

ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo