[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
io invece ho fatto un giretto sul sange. partenza dallo scatolificio, salita da cagliano, poi giovenzana, e seguendo le tracce di un trattore sono arrivato a scerizzetta, quindi ultimo pezzo del muro di nava, crocione, discesa a figina, consonno, biglio e le sue rampe, aizurro, salita dal 5, e poi ho provato la passera.

non so se a causa del freddo o del fatto che son partito subito in salita, ma ho fatto veramente fatica. la prima rampa di biglio l'ho fatto per 3/4, la seconda 1/4.

il sentiero della passera, a parte qualche tratto un po' ostico, non è male, anche se il 2 è tutta un'altra godiria :medita:

image.php
[/IMG]
 

maurizio57

Biker serius
23/12/05
107
0
0
Buser
Visita sito
Oggi ho cantato, con l'amico che conosce anche il Dindo. Tutto ottimo, solo che ho trovato la macchina aperta..........
e si, al parcheggio grande dopo il fiorista. Ci hanno rubato: zaino con maglia intima, usata ieri e venerdì, tuta Decathlon da 10€ totali, sporca. Al mio amico più o meno le stesse cose, con in più un cell nokia di circa 10 anni fa. Se ci va bene, si impietosiscono e ci mandano un obolo per posta.....

ciao a tutti

C....a mi dispiace!Io bloccato da torcicollo :vecio:e mal di denti!!!!
al fil a :il-saggi:le' propi rugin!duman a voì a to' al svitol!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Oggi ho cantato, con l'amico che conosce anche il Dindo. Tutto ottimo, solo che ho trovato la macchina aperta..........
e si, al parcheggio grande dopo il fiorista. Ci hanno rubato: zaino con maglia intima, usata ieri e venerdì, tuta Decathlon da 10€ totali, sporca. Al mio amico più o meno le stesse cose, con in più un cell nokia di circa 10 anni fa. Se ci va bene, si impietosiscono e ci mandano un obolo per posta.....

ciao a tutti
:celopiùg: mi spiace, per fortuna nn ti hanno fatto danni...

Azz... è diventato un vizio saccheggiare le macchine dei bikers....

... qualcuno, un pò di tempo fà, aveva ipotizzato di lasciare i calzini post-giro di guardia alla macchina...

si, ma dopo nn sale più neanche la moglie...:smile::smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Per domenica le previsioni sono peggiorate... sabato sembra meglio...
... e qui nessuna proposta per il WE...

... beh stamattina in bici alle 8 faceva proprio freddo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo