[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@sits: stavo studiando il sentiero della passera, è proprio quello che avevo inteso. il verde è l'1-3-2 classico, in blu l'1-3-variante al 2, in nero il sentiero della passera. però mi sembra un bel drittone!!

image.php
[/IMG]
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
@sits: stavo studiando il sentiero della passera, è proprio quello che avevo inteso. il verde è l'1-3-2 classico, in blu l'1-3-variante al 2, in nero il sentiero della passera. però mi sembra un bel drittone!!

Come dicevo l'inizio è bello ripido e molto sporco. C'è anche una variante di sentiero molto nascosto che porta in direzione Beverate.

p.s. tenete buoni i jolly per il carnevale con nonnocarb: venerdì 15 forti di genova, sabato 16 Sestri, domenica 17 rapallo-chiavari:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Come dicevo l'inizio è bello ripido e molto sporco. C'è anche una variante di sentiero molto nascosto che porta in direzione Beverate.

p.s. tenete buoni i jolly per il carnevale con nonnocarb: venerdì 15 forti di genova, sabato 16 Sestri, domenica 17 rapallo-chiavari:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
...eeemica sono dietro l' angolo, neeh... tre giorni, oi :medita:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Io pensavo sabato, se mi libero dal lavoro faccio anche venerdì:celopiùg:
Fai bene...
io ieri mattina ero tentato dal piantarla lì a mezzogiorno, ma poi ho acceso il PC e... inchiodato tutto il giorno grazie ad un aggiornamento. Per fortuna che avevo il mio vecchio tower, che a stento ha ripreso, ma sono riuscito a lavorare... e così sono uscito un' altra volta dopo le 6....:omertà:
 

spina

Biker serius
p.s. tenete buoni i jolly per il carnevale con nonnocarb: venerdì 15 forti di genova, sabato 16 Sestri, domenica 17 rapallo-chiavari:i-want-t::i-want-t::i-want-t:[/QUOTE]

Mi descrivi il programma ligure, la location mi stuzzica, e Nonnocarb da quello che ho letto è una certezza.
Grazie
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Ahhhh.......Così sì che godo!:celopiùg:

Oggi ottimissimo giro, con salita alla Mara (a ritmi molto "pensionat like" come volevo) e discese NUOVE e al giusto livello di difficoltà, con una giornata climaticamente perfetta e spettacolarmente asciutta!!!!

Grazie quindi ad Aleda per il percorso in discesa, e a tutti gli altri - Pixel;Pork; Dindo e Canton - per la splendida compagnìa.

Rigraziamento doppio a Dindo e Aleda che, giusto per non farci annoiare,si sono sacrificati a fare "piroette nell'aria" fortunatamente senza conseguenze :smile:


Alla prossima.:il-saggi:

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: ormai sei il fotografo ufficiale: faccèle vedere!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Ahhhh.......Così sì che godo!:celopiùg:

Oggi ottimissimo giro, con salita alla Mara (a ritmi molto "pensionat like" come volevo) e discese NUOVE e al giusto livello di difficoltà, con una giornata climaticamente perfetta e spettacolarmente asciutta!!!!

Grazie quindi ad Aleda per il percorso in discesa, e a tutti gli altri - Pixel;Pork; Dindo e Canton - per la splendida compagnìa.

Rigraziamento doppio a Dindo e Aleda che, giusto per non farci annoiare,si sono sacrificati a fare "piroette nell'aria" fortunatamente senza conseguenze :smile:


Alla prossima.:il-saggi:

@dindo: ormai sei il fotografo ufficiale: faccèle vedere!
Esticazi.... neanche una in action... e io cosa faccio veder ai colleghi, i lividi?:smile:... mo aspettate i miei tempi

Concordo, giornata ok, Aleda & Pork gli amici di sempre che si ritrovano sempre più che volentieri, Il Pixel che nn se l' è presa più di tanto se ultimamente nn abbiamo fatto il Mini ( d'altronde, nn abbiamo partecipato anke al Canto day del Pirexx :omertà:), e i coscriìtt di sempre, con il Canton che è uscito dal letargo (dai, mai mulaà...)

Un grazie a tutti....:celopiùg:


Oggi ho detto alla sciura : se nn fossi andato, era un suicidio morale....


Mi sà che in settimana, questa volta, mi prendo un day off, e vadavial.....

daffy2.gif
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Rigraziamento doppio a Dindo e Aleda che, giusto per non farci annoiare,si sono sacrificati a fare "piroette nell'aria" fortunatamente senza conseguenze :smile:


Alla prossima.:il-saggi:

@dindo: ormai sei il fotografo ufficiale: faccèle vedere!

aaaa ecco perchè ho un dolere alla gamba...:hahaha: ultimamente mi capita spesso di tornare con qualche livido..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo