[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
aaaa ecco perchè ho un dolere alla gamba...:hahaha: ultimamente mi capita spesso di tornare con qualche livido..
lasaà pert.... il nasotto è rosso e grosso ... ma nn duole, e ci stava...

ma il garone... bello gonfio e sdolorante... mezzo tubetto di Arnica... mò passo al famoso 100cc....:scassat:

La prossima volta...................................................giù a palla, a chissenefrega...:-|sono almeno due anni che nn faccio un giorno di mutua...
 

canton

Biker serius
1/9/09
220
0
0
ornago mb
Visita sito
Ahhhh.......Così sì che godo!:celopiùg:

Oggi ottimissimo giro, con salita alla Mara (a ritmi molto "pensionat like" come volevo) e discese NUOVE e al giusto livello di difficoltà, con una giornata climaticamente perfetta e spettacolarmente asciutta!!!!

Grazie quindi ad Aleda per il percorso in discesa, e a tutti gli altri - Pixel;Pork; Dindo e Canton - per la splendida compagnìa.

Rigraziamento doppio a Dindo e Aleda che, giusto per non farci annoiare,si sono sacrificati a fare "piroette nell'aria" fortunatamente senza conseguenze :smile:


Alla prossima.:il-saggi:

[MENTION=15416]dindo[/MENTION]: ormai sei il fotografo ufficiale: faccèle vedere!


Vero bel giro oggi terreno e tempo perfetti con aleda come guida non si sbaglia un colpo.alla prossima
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Niente foto belle oggi....
neanche una in action.... e per forsa, ero sempre dietro...:medita:
Questa per la giornata bellissima...
image.php


e questa per la cumpa simpaticissima...
image.php

 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Beh, dài, la foto nn è male....Poi quella tutta azzurra...come hai fatto?:nunsacci:

Comunque io mi trovo un livido sulla gamba sinistra che fa male: ma quale delle due discussioni con la roccia sarà stato?

..Evvài di Voltarèn!!:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Beh, dài, la foto nn è male....Poi quella tutta azzurra...come hai fatto?:nunsacci:

Comunque io mi trovo un livido sulla gamba sinistra che fa male: ma quale delle due discussioni con la roccia sarà stato?

..Evvài di Voltarèn!!:celopiùg:
per mè due lividi, coscia e costole...:cucù: ma fa tanto orgoglio quando li guardo...:hahaha:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Comunque, per cultura,

[MENTION=5108]aleda[/MENTION]: come si chiama quel posto dove ci hai portati, con la campana e la croce?
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Domenica......??

Dopo un'uscita "fuori porta" vogliamo prendere in considerazione uno dei "giardinetti sotto casa" come il Canto?:il-saggi:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
A parte il freddo,

se fossimo sicuri di trovare niente neve, potremmo anche puntare ad altre parti. Ma dove?
Cornizzolo? Ma dietro....Valcava? c'è neve...Barro? ma ci sono i forestali....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo