[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Bel giro al monte Due Mani..unica pecca a mio parere è stata la discesa che non è stata all'altezza della salita..troppo breve e scivolosa..poca cosa comunque rispetto all'ottima compagnia e alla vista spettacolare dalla cima!!!! Grazie a tutti per la compagnia e all'organizzatore [MENTION=80713]lagheè doc[/MENTION] !!! alla prossima

:celopiùg:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
Oggi in 14 :celopiùg: E la Pata Negra ha salvato la discesa così così:smile:

[album]23529[/album]

Per chi vuole pedalare domani, ritrovo alle 9.00 a Pogno in piazza degli scacchi... discese flow e pata brasiliana al baretto:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
direi che la pata negra ha fatto il giro...discesa cosi cosi ma compagnia super:celopiùg:

ma il fil de ferr è ruggine:arrabbiat: eravate in pochi, troppo pochi, anche il Dindo che dovevo rivedere non c'era:rosik:
 

lagheè doc

Biker forumensus
@lagheè: ma figurati, anzi, visti i miei problemi tecnici tieni vivo il topic o-o
grazie Pirexx!!:celopiùg:
Bel giro al monte Due Mani..unica pecca a mio parere è stata la discesa che non è stata all'altezza della salita..troppo breve e scivolosa..poca cosa comunque rispetto all'ottima compagnia e alla vista spettacolare dalla cima!!!! Grazie a tutti per la compagnia e all'organizzatore [MENTION=80713]lagheè doc[/MENTION] !!! alla prossima

:celopiùg:

davvero grande compagnia oggi!! grazie a tutti!! DUE MANI spuntato!..e mai più!

Oggi in 14 :celopiùg: E la Pata Negra ha salvato la discesa così così:smile:

[album]23529[/album]

Per chi vuole pedalare domani, ritrovo alle 9.00 a Pogno in piazza degli scacchi... discese flow e pata brasiliana al baretto:smile:

ottima Patanegra!

direi che la pata negra ha fatto il giro...discesa cosi cosi ma compagnia super:celopiùg:

ma il fil de ferr è ruggine:arrabbiat: eravate in pochi, troppo pochi, anche il Dindo che dovevo rivedere non c'era:rosik:

grazie capo: sei sempre una guida ineccepibile

Appena riesco carico qualche fotina!!
 

lagheè doc

Biker forumensus
questa foto rende l'idea della fatica di oggi
image.php
:omertà:

altre foto qui
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=23537

a proposito: è stato un piacere conoscere Fainuz, Gatto e Abe!! grazie anche a Fausto59 - presenza sempre rassicurante!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
[MENTION=5108]aleda[/MENTION]: purtroppo sono rientrato a casa da monaco all'1e30, causa ritardo dell'aereo di oltre2ore ...

@lagheè: te l'avevo scritto che c'era da spingere!
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Bene, a questo punto iniziamo a pensare a qualcosa per il prossimo week end.

Dobbiamo seguire bene, in contemporanea, lo svolgimento del meteo, xchè sembra che possa esserci neve anche a quote basse in settimana.

Se , domenica mattina, decidessimo (ad esempio) di salire ai Resinelli, che discese ci sono?
In caso di bagnato, sono fattibili?
 

lagheè doc

Biker forumensus
Bene, a questo punto iniziamo a pensare a qualcosa per il prossimo week end.

Dobbiamo seguire bene, in contemporanea, lo svolgimento del meteo, xchè sembra che possa esserci neve anche a quote basse in settimana.

Se , domenica mattina, decidessimo (ad esempio) di salire ai Resinelli, che discese ci sono?
In caso di bagnato, sono fattibili?

se non erro le alternative siano traversare al Pialeral e scendere a Pasturo (e credo che nel bosco le condizioni non siano ideali) oppure scendere direttamente dai Resinelli a Mandello lungo il 12 ( traccia [MENTION=97375]richibari[/MENTION] ) che però credo confermerà che è sconsigliato se bagnato.

Un alternativa potrebbe essere la discesa dalla Bocchetta di S. Miro su Valmadrera; [MENTION=5349]aledabomb[/MENTION] credo possa confermare che anche bagnata potrebbe essere fattibile
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6032596 ha scritto:
se non erro le alternative siano traversare al Pialeral e scendere a Pasturo (e credo che nel bosco le condizioni non siano ideali) oppure scendere direttamente dai Resinelli a Mandello lungo il 12 ( traccia @richibari ) che però credo confermerà che è sconsigliato se bagnato.

Un alternativa potrebbe essere la discesa dalla Bocchetta di S. Miro su Valmadrera; @aledabomb credo possa confermare che anche bagnata potrebbe essere fattibile
il 12 lo abbiamo fatto subito dopo una pioggia, il giorno del giro d'italia.
i sassi sono ovviamente più scivolosi (ma lo sono anche asciutti ..) e quindi richiede qualche dote di equilibrismo in più.
se c'è neve, si può fare se rimane sopra i 900 (ai Colonghei, dove iniziano i gradoni - da qui in poi è esposto al sole).
 

lagheè doc

Biker forumensus
il 12 lo abbiamo fatto subito dopo una pioggia, il giorno del giro d'italia.
i sassi sono ovviamente più scivolosi (ma lo sono anche asciutti ..) e quindi richiede qualche dote di equilibrismo in più.
se c'è neve, si può fare se rimane sopra i 900 (ai Colonghei, dove iniziano i gradoni - da qui in poi è esposto al sole).


:maremmac:solo a pensare a quel tratto di gradoni in pietra (dove Folgore bucò) da fare con i sassi bagnati mi fa stringere TUTTI gli orifizi possibili:paur:

e ci sarebbe sempre la superstrada da fare..prima o dopo:omertà::spetteguless:
 

richibari

Biker extra
21/12/11
782
23
0
mandello
Visita sito
lagheè doc;6032679 ha scritto:
:maremmac:solo a pensare a quel tratto di gradoni in pietra (dove Folgore bucò) da fare con i sassi bagnati mi fa stringere TUTTI gli orifizi possibili:paur:

e ci sarebbe sempre la superstrada da fare..prima o dopo:omertà::spetteguless:
per gli orifizi, vedete voi, invece, per la super, io sono sempre disponibile a riportare a lecco in auto qualcuno (3 posti)
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Bene, a questo punto iniziamo a pensare a qualcosa per il prossimo week end.

Dobbiamo seguire bene, in contemporanea, lo svolgimento del meteo, xchè sembra che possa esserci neve anche a quote basse in settimana.

Se , domenica mattina, decidessimo (ad esempio) di salire ai Resinelli, che discese ci sono?
In caso di bagnato, sono fattibili?
Uela, ti sei rimesso alla grande, eh?:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
lagheè doc;6032596 ha scritto:
se non erro le alternative siano traversare al Pialeral e scendere a Pasturo (e credo che nel bosco le condizioni non siano ideali) oppure scendere direttamente dai Resinelli a Mandello lungo il 12 ( traccia @richibari ) che però credo confermerà che è sconsigliato se bagnato.

Un alternativa potrebbe essere la discesa dalla Bocchetta di S. Miro su Valmadrera; @aledabomb credo possa confermare che anche bagnata potrebbe essere fattibile

l'ho fatta recentemente con il bagnato e non sono divertito molto, sul pratone iniziale era come sciare e finche il sentiero non è diventato ghiaioso è stato poco percorribile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo