[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 (info al post #1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
X domani, già deciso di girarsi dall' altra parte?

... io ho il cagnasso che si è risvegliato, ma un pò di btte gliele ho già rifilate, x cui, se domani non è eccessivamente umido, magari...
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
X domani, già deciso di girarsi dall' altra parte?

... io ho il cagnasso che si è risvegliato, ma un pò di btte gliele ho già rifilate, x cui, se domani non è eccessivamente umido, magari...

io sono gia' uscito stamattina, ma se il tempo tiene si potrebbe fare un giretto anche domani mattina nel ns territorio...:medita:
orario? :nunsacci:
ci aggiorniamo
:spetteguless:
 

lagheè doc

Biker forumensus
X domani, già deciso di girarsi dall' altra parte?

... io ho il cagnasso che si è risvegliato, ma un pò di btte gliele ho già rifilate, x cui, se domani non è eccessivamente umido, magari...


magari un Barro....bello umido...o uno scioscia ...ma mi sa che ci sono poche speranze...:spetteguless:.in ogni caso a mezza mattina...che stasera mi sa che si fa tardi:cucù:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
io sono gia' uscito stamattina, ma se il tempo tiene si potrebbe fare un giretto anche domani mattina nel ns territorio...:medita:
orario? :nunsacci:
ci aggiorniamo
:spetteguless:
O una bella impaltata a MtVegia?... mah, però danno pioggia... cmq, Villoresi-Martesana và anche bene... si dorme un'ore in più.... fai tu l' orario.

Tranqui, nè, che nn sono al 100%...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
lagheè doc;5958733 ha scritto:
magari un Barro....bello umido...o uno scioscia ...ma mi sa che ci sono poche speranze...:spetteguless:.in ogni caso a mezza mattina...che stasera mi sa che si fa tardi:cucù:
.... a mezza mattina sono già di ritorno...:smile:.... c'è chi esce alle 5 con le luci... scherzo, nèèe:smile:
 

orzowei

Biker tremendus
6/10/08
1.030
1
0
Monza
Visita sito
Che palle.....

Se esci, e poi non fai un giro interessante, torni a casa stanco ma poco felice.
Se non esci, però, poi senti una vocina che ti dice: ma che senso ha starsene chiusi in casa...?

L'animo umano non è mai contento.:il-saggi:


Speriamo nel ponte del Santi!!:i-want-t:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
:celopiùg:8.00 centro sportivo di Carugate.... Marco62 è già lì.
Uno strano sole, circondato da nubi, scosiglia di andare verso le colline, e così via, lungo il Villoresi. Sole quasi fino a Groppello, dove un attimo dopo riceviamo una breve 'benedizione' dal cielo. Il che ci fà affrettare sulla Martesana ( ma neanche più di tanto).
A Cernusco (S\N ...) ci separiamo. Sono le 10. Giretto al laghetto di Increa (WOW ho fatto 10 m di dislivello in discesa... ma qui ci hanno fatto gare?) e ritorno a casa. Ha cominciato a piovere intanto che docciavo la bici.

Dopotutto è aaaandaata bene : bella chiaccherata col Marco o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
:celopiùg:8.00 centro sportivo di Carugate.... Marco62 è già lì.
Uno strano sole, circondato da nubi, scosiglia di andare verso le colline, e così via, lungo il Villoresi. Sole quasi fino a Groppello, dove un attimo dopo riceviamo una breve 'benedizione' dal cielo. Il che ci fà affrettare sulla Martesana ( ma neanche più di tanto).
A Cernusco (S\N ...) ci separiamo. Sono le 10. Giretto al laghetto di Increa (WOW ho fatto 10 m di dislivello in discesa... ma qui ci hanno fatto gare?) e ritorno a casa. Ha cominciato a piovere intanto che docciavo la bici.

Dopotutto è aaaandaata bene : bella chiaccherata col Marco o-o

minghi@ mi sembrava strano essere gia sul divano docciato alle 10.30 a vedere il GP...
bella dindone:medita:
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
:celopiùg:8.00 centro sportivo di Carugate.... Marco62 è già lì.
Uno strano sole, circondato da nubi, scosiglia di andare verso le colline, e così via, lungo il Villoresi. Sole quasi fino a Groppello, dove un attimo dopo riceviamo una breve 'benedizione' dal cielo. Il che ci fà affrettare sulla Martesana ( ma neanche più di tanto).
A Cernusco (S\N ...) ci separiamo. Sono le 10. Giretto al laghetto di Increa (WOW ho fatto 10 m di dislivello in discesa... ma qui ci hanno fatto gare?) e ritorno a casa. Ha cominciato a piovere intanto che docciavo la bici.

Dopotutto è aaaandaata bene : bella chiaccherata col Marco o-o
Ne hanno fatta una a settembre.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo