[Punt delle betulle]

8dario6

Biker popularis
12/5/10
49
0
0
Prov. di como
Visita sito
Interessante... come saranno i percorsi? c'è qualche bel percorso facile per i principianti?

Una cosa utile sarabbe sviluppare un po meglio il sito con una bella cartina e delle info in più..
 

madmik83

Biker urlandum
21/9/03
560
-21
0
milano
Visita sito
siamo stati a girare domenica alle betulle! gran lavoro sul 3...mentre la laghetto l'ho trovata un po conciata...ma a noi piace cosi! ahahha

complimenti a chi si sbatte!
 

mary4x

Biker novus
8/9/09
12
0
0
30
valgreghentino
Visita sito
mentre la laghetto l'ho trovata un po conciata...ma a noi piace cosi! ahahha


diciamo che un paio di accorgimenti non gli farebbero male....secondo me sarebbe da ripulire un po' la zona prima dei drop di legno e qualche curva....:il-saggi: poi sarebbe bello anche sistemare quei 2 saltini che ci sono più avanti, magari ingrandendoli anche un po'......:il-saggi::il-saggi:

sul 3 invece è sato fatto un bel lavoro....:celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ma la DH è sotto la seggiovia mentre la FR è una delle solite (belle) che porta alla partenza della funivia?

Grandi i ragazzi che hanno gestito il tutto (Mente se non erro è tra loro).
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Mitici regaaaaaaaaaaaaaz!!

E' una vita che non scrivevo più da queste parti, ma per farmi perdonare, direi che confermare l'apertura ufficiale del bikepark Sbetullezz mi sembra una cosa più che onesta.
Ebbene sì, sembra che finalmente qualcosa si sia smosso, ma sebbene noi ce l'abbiam messa tutta, la burocrazia italiana ci ha tagliato un po' le gambe...temporaneamente.

Il programma 2010 prevede la sistemazione di soli 2 tracciati, il rosso e il blu, (ecco spiegato il perchè del laghetto messo male), mentre il bello arriverà a primavera dell'anno prossimo, quando metteremo in funzione la tanto agognata seggiovia e si partirà dalla cima. Il sopralluogo che abbiamo fatto ha mostrato delle potenzialità incredibili, il paesaggio e il terreno cambiano letteralmente, quindi non ci rimane che aspettare il foglio di via, per cominciare coi lavori di sistemazione.

Noi ce la stiamo mettendo tutta, nonostante tutti quelli che ci stanno remando contro, ma se qualcuno volesse offrirsi per darci una mano, la cosa sarebbe molto gradita.

CI VEDIAMO IL 3!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
impegni peremttendo una mano la do molto volentieri... visto che la laghetto l'ho già sistemata, insieme ad amici, più volte. nel mio profilo ci sono i miei contatti non esitare a farti sentire quando hai bisgono!
 

micigan

Biker superis
3/2/06
363
-6
0
alabbadia
Visita sito
bellaaaaa! complimenti a chi sta valorizzando i tracciati. ne so qualcosa perche' l'anno scorso ho fatto Bobbio e devo dire che e' uno sbattimento senza pari.
Le Betulle hanno un terreno bello da lavorare e spazi da sfruttare. Il laghetto, quando e' a posto, e' uno dei tracciati piu' divertenti che ci sono in giro.
E poi la funivia, anche se ha i suoi tempi, ti permette di prendersela un po' piu' easy.
Mi sa che domani un giretto me lo faccio.
 

tomà

Biker popularis
11/1/06
57
0
0
merate
Visita sito
]Ciao a tutti,
faccio il punto.
Il progetto ormai alle fasi finali prevede ( se non ci sono intoppi amministrativi):
La creazione di due piste veloci nella parte alta, dai 1480 ai 1780 metri, completamente nuove disegnate tra boschi di betulle e conifere con wall, passerelle, compressioni e drop. I due tracciati confluiscono in un terzo tracciato breve sempre in pineta.
Il tutto finisce in un area slop style.
Dopo di che chi vuole continuare puo' proseguire e prendere il tracciato chiamato " nera" o sentiero 4....che noi abbiamo rinominato dh blu, l'abbiamo ripulita ridisegata negli appoggi, messa in sicurezza nelle parti esposte e resa estremamente veloce e divertente.
Il tutto pero' avra' la sua forma definitiva per aprile 2011
se non ci saranno ostacoli di carattere burocratico. E vi garantisco che ci sono un infinita' di problemi ad attivare un'area di questo tipo.
Consigli e sostegno sono ben accetti.
http://www.facebook.com/photo.php?p...all&subj=126200274079512&aid=-1&id=1445127244

Sbetullezz bike park asd
 
  • Mi piace
Reactions: bone's

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
tomà;3970291 ha scritto:
]Ciao a tutti,
faccio il punto.
Il progetto ormai alle fasi finali prevede ( se non ci sono intoppi amministrativi):
La creazione di due piste veloci nella parte alta, dai 1480 ai 1780 metri, completamente nuove disegnate tra boschi di betulle e conifere con wall, passerelle, compressioni e drop. I due tracciati confluiscono in un terzo tracciato breve sempre in pineta.
Il tutto finisce in un area slop style.
Dopo di che chi vuole continuare puo' proseguire e prendere il tracciato chiamato " nera" o sentiero 4....che noi abbiamo rinominato dh blu, l'abbiamo ripulita ridisegata negli appoggi, messa in sicurezza nelle parti esposte e resa estremamente veloce e divertente.
Il tutto pero' avra' la sua forma definitiva per aprile 2011
se non ci saranno ostacoli di carattere burocratico. E vi garantisco che ci sono un infinita' di problemi ad attivare un'area di questo tipo.
Consigli e sostegno sono ben accetti.
[URL]http://www.facebook.com/photo.php?pid=31300387&o=all&op=1&view=all&subj=126200274079512&aid=-1&id=1445127244[/URL]

Sbetullezz bike park asd

BRAVI ... punto!:free:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
tomà;3970291 ha scritto:
]Ciao a tutti,
faccio il punto.
Il progetto ormai alle fasi finali prevede ( se non ci sono intoppi amministrativi):
La creazione di due piste veloci nella parte alta, dai 1480 ai 1780 metri, completamente nuove disegnate tra boschi di betulle e conifere con wall, passerelle, compressioni e drop. I due tracciati confluiscono in un terzo tracciato breve sempre in pineta.
Il tutto finisce in un area slop style.
Dopo di che chi vuole continuare puo' proseguire e prendere il tracciato chiamato " nera" o sentiero 4....che noi abbiamo rinominato dh blu, l'abbiamo ripulita ridisegata negli appoggi, messa in sicurezza nelle parti esposte e resa estremamente veloce e divertente.
Il tutto pero' avra' la sua forma definitiva per aprile 2011
se non ci saranno ostacoli di carattere burocratico. E vi garantisco che ci sono un infinita' di problemi ad attivare un'area di questo tipo.
Consigli e sostegno sono ben accetti.
[url]http://www.facebook.com/photo.php?pid=31300387&o=all&op=1&view=all&subj=126200274079512&aid=-1&id=1445127244[/URL]

Sbetullezz bike park asd


grazie tomà, ora è tutto perfettamente chiaro!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ultimi aggiornamenti:

Un paio di tracciati son stati puliti e rimessi a posto.

Se qualcuno mi da una mano, venerdì si può mettere a posto anche il Laghetto.
 
  • Mi piace
Reactions: bone's

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo