[Punt delle betulle]

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.858
2.779
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
per adesso sto girando alla concorrenza (ahahahahha) ma è troppo vicino a casa.....appena Gabri fa il pisolino esco diretto! :-?

Però mi organizzo così ci facciamo 4 risate!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eheh, è vero.. però non potevo lasciare quelle soste in tempo reale, avrebbero spezzato troppo il resto del video.. non vi piacciono quelle accelerazioni? Io le trovo quasi artistiche.. dopotutto a uno interessa la discesa, non vedere me che mi sistemo la mascherina con tredicimila gesti diversi o che faccio il pezzo in salita pedalando sull'asfalto.. noia (tipo come tanti video helmet cam dove si vede mezz'ora prima della discesa la gente che si sistema la telecamera e cose del genere)..
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Oggi ho voluto provare a girare per la prima volta alle Betulle..
Speravo di trovare indicazioni dei sentieri appena fuori dalla cabinovia (come a Bobbio) ma così non è stato..Si vede che si vuole mantenere un certo anonimato....Cmq per fotuna mi ero documentato qui sul forum e son riuscito a trovare la DH sulla sinistra,la freeride sulla destra e chiamando un amico ,son riuscito a trovare la Laghetto..
Son poi salito su una stradina in leggera salita appena fuori dalla cabinovia e ho trovato dopo un 10 min un alpeggio con delle case..speravo di scorgere un single track sulla sinistra ma niente.. :((
Per concludere ho trovato le piste belle toste e con 160 di escursione ero un po limitato in alcuni passaggi..l importante cmq è che mi son divertito:medita:
@ Masatomo:ho visto il video.. te la viaggi!!
 

roxxx

Biker popularis
15/4/09
61
0
0
Lecco
www.zampashop.com
Ragazzi, nn ho più i contatti dei due ragazzi che portano avanti il progetto delle betulle, riuscite a darmeli che avrei un paio di news/info da chiedere e dare? Grazie e ciao....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo