[Punt delle betulle]

sioux1

Biker superioris
ragazzi, io difficilmente potrò darvi una mano perchè come voi organizzo spesso manifestazioni che mi prendono quasi tutto il tempo libero. però proprio perchè conosco le difficoltà vi faccio i complimenti e sicuramente verrò a trovarvi . intanto comincio da sabato.
 

8dario6

Biker popularis
12/5/10
49
0
0
Prov. di como
Visita sito
Ciao Teo, il noleggio attualmente non è previsto, in quanto i tracciati non si prestano ancora ad un pubblico neofita, ma a breve chissà... :prost:
Sti cazzi.. con sta affermazione mi hai messo paura :omertà:

Io avrei intenzione di venire a fare un giro, ma sono poco più di un neofita.. l'unica pista che ho fatto è la barziojump.. nn vorrei venire e non riuscire a fare niente..
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Complimenti sinceri a Teo e Mente (almeno credo che siano loro i 2 ragazzi che ho conosciuto oggi e che stanno facendo di tutto x valorizzare le Betulle) x come hanno pulito la nera che mi è piaciuta molto. BRAVI!
 

Garbanzo

Biker perfektus
Complimenti sinceri a Teo e Mente (almeno credo che siano loro i 2 ragazzi che ho conosciuto oggi e che stanno facendo di tutto x valorizzare le Betulle) x come hanno pulito la nera che mi è piaciuta molto. BRAVI!

mi unisco ai complimenti...bravi davvero...la nera poi l'ho trovata bellissima. Tecnica al punto giusto, lenta sopra, veloce sotto.
Fra Bobbio e Betulle, il trail che preferisco.....certo che la funivia è sempre una rottura.....c'erano almento 12 biker in attesa di salire e non la facevano partire....almeno x questo, Bobbio è ancora meglio.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
complimenti ai ragazzi per il lavoro!!!!!!

la nera è diventata fin troppo veloce!!!!!ma guai a sbagliare!!!!!!:free:

continuate così!!!!!!


un grazie anche ai locals.....che mi hanno portato a fare un paio di sentieri che non conoscevo!!!!!!!!!!!!!!!!


o-oo-oo-o
 

tomà

Biker popularis
11/1/06
57
0
0
merate
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi, spero di poter contare ancora su di voi e sui vostri preziosi consigli. Noi faremo di tutto per terminare quello che abbiamo iniziato.
Vi terremo informati
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Verrò anche solo per rivedere gli amici Mente e Tomà... che però vorrei reincontrare a Pila :-)

Sei sempre il solito milanés de l'osti!!

Già ti aspettavo al Funky Day e adesso ci pacchi pure questo...per farti perdonare, come minimo mi devi fare una discesa in modalità fiko krasto smutandato :smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.858
2.779
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
quando? come sai ho la casa in valsassina e quest'estate vorrei venire a provare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo