[Punt delle betulle]

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
qualcuno sa in che stato sono le salite sopra dervio e verso il legnoncino?
le piogge di questi giorni a milano sono diventate neve da quelle parti?

volevo fare un giro sabato prossimo...

grazie
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
abbastanza certe.......ma generiche sulla zona.....non sono passato da margno e non so di preciso lì com'è........

comunque confermo la neve e le quote.......

o-oo-oo-o
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ho chiamato la stazione alta della funivia e la risposta è stata ( in accento della valsassina) che in questi giorni a piovuto e un pò di neve è andata via. Non mi ha dato informazioni certe sulla presenza di neve sui tracciati MTB ne sull'altezza neve.
Io domenica vado su e come scendo scendo.
:free::free::free::free:
 

gaz

Biker ciceronis
Ho chiamato la stazione alta della funivia e la risposta è stata ( in accento della valsassina) che in questi giorni a piovuto e un pò di neve è andata via. Non mi ha dato informazioni certe sulla presenza di neve sui tracciati MTB ne sull'altezza neve.
Io domenica vado su e come scendo scendo.
:free::free::free::free:


Grandissimo...
La mezza idea l'avevo pure io ma non riesco proprio questo w-e...
Facci sapere qualcosa appena torni...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho chiamato la stazione alta della funivia e la risposta è stata ( in accento della valsassina) che in questi giorni a piovuto e un pò di neve è andata via. Non mi ha dato informazioni certe sulla presenza di neve sui tracciati MTB ne sull'altezza neve.
Io domenica vado su e come scendo scendo.

GRANDISSIMO!
Attendiamo tue preziose news!
Dopotutto di pioggia ne è scese non poca, ed il meteo dice che la quota neve è a 2.200mt...quindi ben 7/800mt da dove interessa a noi...
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Purtroppo per problemi di famiglia non sono potuto andare ma ho avuto info di rimando (amico di amico, quindi da prendere con le pinza) che c'è ancora neve in alto e i tracciati sono molto sporchi di foglie, rami e alberi caduti tutto trascinato dalla copiosa neve. Sempre di rimando mi hanno detto che dei ragazzi sabato sono saliti con le bici ma sono scappati via dopo la prima discesa.
Sono info riportate non verificate da me, ma che possono dare un'idea della situazione.
Ciao
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
oggi son passato dalla valsassina....e ho buttato un occhio verso pian delle betulle......
all'arrivo della funivia c'è ancora neve,e mi sa non poca.......e ce n'è in alcuni tratti per circa un 100 metri di dislivello scendendo......
se resta ancora cos' caldo credo che in un paio di settimane si possa cominciare a girare.....ma questa settimana danno ancora un paio di giorni di brutto....

o-oo-oo-o
 

gaz

Biker ciceronis
Purtroppo per problemi di famiglia non sono potuto andare ma ho avuto info di rimando (amico di amico, quindi da prendere con le pinza) che c'è ancora neve in alto e i tracciati sono molto sporchi di foglie, rami e alberi caduti tutto trascinato dalla copiosa neve. Sempre di rimando mi hanno detto che dei ragazzi sabato sono saliti con le bici ma sono scappati via dopo la prima discesa.
Sono info riportate non verificate da me, ma che possono dare un'idea della situazione.
Ciao


Hai fatto bene a non andare... prima la Famiglia...
visto quello che ti ha detto un amico di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amicidi amici di amici di amicidi amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amicidi amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici di amici, poi..!?!
Meglio ancora non spendere soldi e tempo nell' andare a Margno..!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Si puliscono da soli?

:-)


ciao dogo! hai ragione i sentieri non si puliscono da soli, infatti io e alcuni amici vorremmo organizzare un sabato la pulizia dei sentieri insieme a voi del forum, agli organizzatori del miniraduno (che quest'anno passa dalle betulle) e a chiunque volesse dare una mano! sabato o domenica prossima vado a fare un giro alle betulle e a vedere lo stato dei sentieri! poi cerco di tirare insieme una data! stay tuned!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo