Disastro..!!!
Vorrà dire che aspettiamo ancora un po'..!!!
Grazie comunque per la sbatta...
Vorrà dire che aspettiamo ancora un po'..!!!
Grazie comunque per la sbatta...
scorso weekend neve dai 1400/1500 in alcune zone anche sotto.......non so questi giorni se ha piovuto a quote maggiori...ma dubito......
o-oo-oo-o
Ho chiamato la stazione alta della funivia e la risposta è stata ( in accento della valsassina) che in questi giorni a piovuto e un pò di neve è andata via. Non mi ha dato informazioni certe sulla presenza di neve sui tracciati MTB ne sull'altezza neve.
Io domenica vado su e come scendo scendo.
Ho chiamato la stazione alta della funivia e la risposta è stata ( in accento della valsassina) che in questi giorni a piovuto e un pò di neve è andata via. Non mi ha dato informazioni certe sulla presenza di neve sui tracciati MTB ne sull'altezza neve.
Io domenica vado su e come scendo scendo.
Purtroppo per problemi di famiglia non sono potuto andare ma ho avuto info di rimando (amico di amico, quindi da prendere con le pinza) che c'è ancora neve in alto e i tracciati sono molto sporchi di foglie, rami e alberi caduti tutto trascinato dalla copiosa neve. Sempre di rimando mi hanno detto che dei ragazzi sabato sono saliti con le bici ma sono scappati via dopo la prima discesa.
Sono info riportate non verificate da me, ma che possono dare un'idea della situazione.
Ciao
Si puliscono da soli?
ma quindi? questo sabato sono agibili i sentieri alle betulle o no?