[Punt delle betulle]

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
sono a metà della laghetto! ma ti sconsiglio di farle con la tua biga perchè il primo è da mezzo metro e il secondo è da 2m!!!

Ma la laghetto quale è? scusa l'ignoranza... ma non ho mai badato ai nomi dei sentieri :celopiùg:
Per quanto riguarda il salto, non ti preoccupare.. non ho intenzione di ammazzarmi ;-)
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Ma la laghetto quale è? scusa l'ignoranza... ma non ho mai badato ai nomi dei sentieri :celopiùg:
Per quanto riguarda il salto, non ti preoccupare.. non ho intenzione di ammazzarmi ;-)


è un pò difficile da spiegare.... cmq prendi la sterrata che va a destra quando scendi dalla funivia e ad un certo punto cè un piccolo stagno, quello è l'inizio della laghetto!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Astroluca

gaz

Biker ciceronis
è un pò difficile da spiegare.... cmq prendi la sterrata che va a destra quando scendi dalla funivia e ad un certo punto cè un piccolo stagno, quello è l'inizio della laghetto!!!


Guarda che per la laghetto bisogna andare a sinistra usciti dagli impianti...
prendere la ciotolata che sale e si prolunga verso destra... una volta arrivato al parco avventura è tutta discesa...:il-saggi:

Non per rompere ma altrimenti non avrebbe mai visto quelle strutture..!!!
 

gaz

Biker ciceronis
finalmente qualcuno ha risposto, purtroppo con risposta negativa! ci sono ancora 40cm di neve sui sentieri, comunque meglio di 3 settimane fa che c'erano 150cm!!!


Non disperiamoci dai...anzi feel good..!!!
Mancano solo 40 cm da sciogliere...che magari nei sentieri non ci sono nemmeno...

Ci vorrebbe una spedizione esplorativa..!!!
Si accettano volontari

grazie per gli aggiornamenti comunque...
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Non disperiamoci dai...anzi feel good..!!!
Mancano solo 40 cm da sciogliere...che magari nei sentieri non ci sono nemmeno...

Ci vorrebbe una spedizione esplorativa..!!!
Si accettano volontari

grazie per gli aggiornamenti comunque...


io penasvo di andare domani... devo sentire se serve la macchina a mia mamma! secondo me non ci sono 40cm visto che è 2 settimane che la massima a margno è 14°!!!
 

gaz

Biker ciceronis
io penasvo di andare domani... devo sentire se serve la macchina a mia mamma! secondo me non ci sono 40cm visto che è 2 settimane che la massima a margno è 14°!!!


Probabilmente i "40 cm" la tipa li stava prendendo mentre ti parlava al telefono..!!!

...Skerzi a parte...

La neve nemmeno l'anno scorso c'era nel bosco... se mai la trovi in cima... ma dopo il laghetto, entrando nel bosco... non se ne dovrebbe gia più vedere...

In caso buona girata... e torna con buone notizie..!!!
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
immagino la voglia di girare.........
in teoria questo caldo in basso dovrebbe aver sciolto tutta la neve.....ma il versante su cui scendono i sentieri mi sa che resta un po' in ombra....e nella parte alta mi sa che di neve ce ne sarà ancora.....ma magari il sole degli ultimi giorno ha fatto un buon lavoro......


o-oo-oo-o
 

gaz

Biker ciceronis
immagino la voglia di girare.........
in teoria questo caldo in basso dovrebbe aver sciolto tutta la neve.....ma il versante su cui scendono i sentieri mi sa che resta un po' in ombra....e nella parte alta mi sa che di neve ce ne sarà ancora.....ma magari il sole degli ultimi giorno ha fatto un buon lavoro......


o-oo-oo-o


Sperem..!!!
Per il momento comunque non si resta fermi...
Always in movement...:i-want-t:
 

lozioste

Biker serius
20/5/07
212
0
0
Monza
Visita sito
ahimè le notizie non sono buone

allora, diciamo che a prima vista guardando dal piazzalino della funivia
la situazione mi sembrava abbastanza buona , si ,si vedono chiazze di
neve diciamo già sopra i 1000m , però probabilmente la distanza inganna.
Entrato al baretto ho beccato i ragazzi della funivia e mi sono messo un
po' a chiaccherare con loro.... la situazione in cima , su tutta la costa è
di 70/80 cm di neve, ma molto molla, non ci si stà sopra senza sprofondare
quindi mi diceva, sarebbe una faticaccia con la bici oltrettutto ti troveresti
zuppo in poco tempo , scendendo cala un po' il livello 50cm , ma c'è ne per
almeno 150m sotto alla funivia.
Conclusione loro , se uno vuole fare la mattata , la può fare , ma non ti
divertiresti molto, anche perchè per passare i pezzi incriminati ci perderesti
1 ora , probabilmente , e se il tempo stà cosi , 15/20 giorni per avere i
sentiri agibili al 100%

questo è il verdetto.... :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo