[Punt delle betulle]

sioux1

Biker superioris
....confermo....

ma questo è un covo di vipere!!!!!Garbi, da te non me lo aspettavo.

Nella prossima uscita tutti insieme monterò i rostri sulle ruote e staremo vicini-vicini!


@bafio : gli oglala erano uno dei maggiori clan della tribù sioux. e tu sei un uomo fortunato: NON RICORDI IL PORK! (D'ALTRA PARTE IL CERVELLO UMANO TENDE A RIMUOVERE I FATTORI NEGATIVI!)

ragazzi: siamo tutti OT.
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
ragazzi in attesa di provarlo mi descrivete un po questo betulle com'e???
non abito molto distante e me lo ricordo solo con gli sci in bici mi manca
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@bafio : gli oglala erano uno dei maggiori clan della tribù sioux. e tu sei un uomo fortunato: NON RICORDI IL PORK! (D'ALTRA PARTE IL CERVELLO UMANO TENDE A RIMUOVERE I FATTORI NEGATIVI!)

ragazzi: siamo tutti OT.

ma con questo vorresti dire che dovrei averlo già conosciuto?!?!?!?!?
puo anche darsi.......tanto la mia memoria fa cilecca ogni 3x2!!!!!!

o-oo-oo-o
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
come da titolo penso che le betulle torneranno ad essere praticabili verso fine marzo inizio aprile visto che la temperature per questa settimana vanno da: 2°c la minima a 10°c la massima! quindi la neve non durerà ancora per molto e si potrà tornare a raidare!!!:free:
 

lasvegas

Biker superis
Ciao a tutti, giravo qualche anno fa alla betulle con la mia buke da AM, adesso che ne ho una di Freeride ci ritornerò più spesso, nell'attesa si potrebbe mettere in pista qualche macchinata/furgonata per un po' di giri (mi viene in mente il Sangenesio), fatevi vivi che si organizza, comunque rimango sintonizzato sul canale ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo